La TOP 10 di week 1 NFL

Ogni settimana pubblicheremo la TOP 10 della giornata NFL prendendo in esame giocatori, squadre, tifosi e fatti accaduti sul campo da gioco e non. Per la prima uscita uno scontato Antonio Brown all’ultimo posto e i New England Patriots al primo.

1. Antonio Brown: molti potrebbero leggere il suo approdo ai Patriots come una macchinazione ben orchestrata dal giocatore, ma il modo in cui si è comportato con i Raiders è da uomo piccolo. Un uomo forte e ricco, ma pur sempre piccolo.

2. Pittsburgh Steelers: va bene che giocavano contro i campioni in carica, ma non entrare proprio in partita da una squadra importante come quella della franchigia della Pennsylvania proprio non ce lo si aspettava.

Pubblicità

3. DaeSean Hamilton: prova incolore del WR dei Broncos a cui per il momento affibbio il nomignolo “DaeSean mani di burro”. Non si può.

4. New York Jets: in vantaggio per tutta la partita, capitolano e male nel quarto quarto. Il braccino, dopo la spettacolare free agency, anche no grazie. Poi contro i Bills…

5. Mike Mayock: ha scommesso ed ha perso con la scelta di Antonio Brown. Onore a lui non essersi fatto mettere i piedi in testa arrivando a tagliare l’ex WR degli Steelers, ma ha comunque scambiato una terza ed una quinta scelta al prossimo draft per un pugno di mosche a questo punto.

6. Bill Cowher: l’ex head coach degli Steelers, ora opinionista della CBS, ha detto una ovvietà ma in un periodo di isteria generale fa sempre bene ricordarlo: una sconfitta in week 1 non è la morte di nessuno.

7. Tennessee Titans: tutti si aspettavano i Browns ed invece a domicilio si impone Tennessee. Giù il capello per una delle squadre più costanti degli ultimi anni nonostante passino sempre in sordina.

8. T.J. Hockerson: il TE rookie dei Lions mette a referto 6 ricezioni con 131 yards di guadagno, una media di 21.8 per ricezione, il tutto alla prima partita in NFL. Chapeau.

9. Lamar Jackson: 17/20, 324 yards lanciate, 5 TD ed un QBR di 158.3. Ok che giocava contro i Dolphins, ma non male per un runningback…

10. New England Patriots: sono i campioni in carica e non sorprende la loro vittoria, ma il modo schiacciante con cui questa è stata ottenuta lascia spazio a ben poche interpretazioni e li porta al primo posto della nostra TOP 10.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.