Il pallone di carta – trasmissione indipendente

Il COMITATO PER L’ABOLIZIONE DELLA PRESEASON NFL è riuscito a prendere possesso delle “frequenze” di Scusate il Disturbo per lanciare il suo grido di battaglia in una trasmissione indipendente.

Le loro conoscenze tecniche permettono di simulare, tramite complicati algoritmi software, la voce delle persone che di solito parlano nella trasmissione, ma per correttezza informano che non sono implicate nella propaganda sportivo-politca contro la preseason del Comitato.

Per questa trasmissione indipendente il Comitato ha incaricato tre persone, San Francisco, Miami e Oakland, spiegare le loro battaglia con la speranza che anche voi possiate unirvi in questa lotta dura contro una delle leghe più potenti al mondo

Pubblicità

Potete abbonarvi a Scusate il Disturbo sulle più famose piattoforme a partire da Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, su Google Podcasts o iHeart Radio oppure sottoscrivendo direttamente il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altri podcast fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Huddle Magazine produce sei podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.