Fantasy Football: Week 4 in Pillole (2019)

Fantasy Football Studio offre consigli sugli start/sit di week 4, trova i migliori streamer e analizza la partita più succosa dal punto di vista dei fantasy points. Ogni sabato vi proponiamo un’analisi in pillole delle partite più interessante per aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile.

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18:30 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

START/SIT: chi facciamo giocare questa settimana?

Fantasy football

Pubblicità

RB Joe Mixon, Cincinnati Bengals (at Pittsburgh Steelers): Dopo un inizio non troppo incoraggiante, il giovane RB si è ripreso in week 3 con 95 scrimmage yard e un TD in ricezione. Il trend positivo dovrebbe continuare anche contro gli Steelers, una difesa che in tre settimane ha già concesso 596 yard ai RB avversari (corse+ricezioni).

WR Tyler Lockett, Seattle Seahawks (at Arizona Cardinals): Nonostante la sconfitta, Lockett ha fatto una partita eccezionale dal punto di vista fantasy con 11 ricezioni, 154 yard e un TD in week 3 e questa settimana affronta una secondaria ancora più in difficoltà. Lockett è il nome sicuro ma potete tranquillamente startare anche DK Metcalf e Will Dissly in week 4.

Fantasy football

WR John Brown, Buffalo Bills (vs New England Patriots): In tre partite ha quasi raggiunto le 250 yard ma la situazione in week 4 si fa molto complicata per Brown. La difesa dei Patriots, infatti, non ha ancora concesso un TD agli attacchi avversari ed è la seconda miglior difesa contro i WR, concedendo appena 35 ricezioni per 353 yard su ben 75 target totali.

TE Mark Andrews, Baltimore Ravens (vs Cleveland Browns): La partenza contro Miami e Arizona è stata ottima, già in week 3 però abbiamo visto un calo importante dei numeri di Andrews, complice un infortunio che lo ha sicuramente limitato. Il matchup è piuttosto complicato visto che nelle ultime due partite Cleveland ha concesso appena 3.5 fantasy points a settimana ai TE avversari.

FANTASY BONANZA: la partita più esplosiva della settimana

Washington Redskins (0-3) @ New York Giants (1-2)

La scorsa settimana abbiamo puntato su due attacchi decisamente in forma, questa settimana invece puntiamo su due difese che non stanno attraversando un bel momento. Redskins (#32) e Giants (#31) sono i reparti difensivi che concedono più punti ai WR avversari, debolezza che sia il rookie Daniel Jones che Case Keenum (o forse Dwayne Haskins?) sapranno sicuramente sfruttare al meglio.

Jones ritrova uno Sterling Shepard da 100 yard e TD in week 3, in attesa del rientro di Golden Tate in week 5. Per Washington c’è da monitorare la condizione fisica di “Scary” Terry McLaurin, domenica alle 18:30 nella nostra diretta Facebook sapremo darvi notizie più certe. Occhio anche a Vernon Davis, ci aspettiamo una buona prestazione anche da parte sua.

STREAMING: difesa e tight end freschi freschi dal waiver

Pubblicità

Vernon Davis, Washington Redskins (at New York Giants): Direttamente dalla fantasy bonanza, il buon Vernone ha ottime possibilità di ritrovare la end zone e accumulare abbastanza fantasy points da renderlo una valida opzione per lo streaming di week 4.

Indianapolis Colts (vs Oakland Raiders): Sebbene la difesa di Indy non abbia fatto vedere grandi cose finora (media di 1 turnover a partita), l’arrancante attacco dei Raiders dovrebbe garantire una solida prestazione difensiva per i padroni di casa.

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.