Fantasy Football: Week 3 in Pillole (2019)

Fantasy Football Studio offre consigli sugli start/sit di week 3, trova i migliori streamer e analizza la partita più succosa dal punto di vista dei fantasy points. Ogni sabato vi proponiamo un’analisi in pillole delle partite più interessante per aiutarvi a schierare la miglior formazione possibile.

Avete ancora dubbi? Vi aspettiamo la domenica dalle ore 18 in diretta sulla pagina Facebook Fantasy Football Studio per tutti i consigli dell’ultimo minuto. Let’s go!

START/SIT: chi facciamo giocare questa settimana?

Fantasy football

Pubblicità

RB Devin Singletary, Buffalo Bills (vs Cincinnati Bengals): C’è da tenere d’occhio l’injury report fino all’ultimo ma se il rookie è di nuovo al 100% vi consigliamo di non lasciarlo in panca per nessun motivo. La difesa di Cincinnati, infatti, sta faticando parecchio con i placcaggi ed è la difesa che ha concesso più punti ai RB avversari nel formato PPR.

WR Mike Evans, Tampa Bay Buccaneers (vs New York Giants): La frustrazione cresce di settimana in settimana con Evans, ma non certo per demerito suo. Se anche contro la pessima secondaria dei Giants (passer rating concesso sui lanci di 20 o più yard pari a 149,3 e terzultima peggior difesa per punti concessi ai WR avversari nel formato PPR) non riesce a riprendersi fantasysticamente parlando, possiamo iniziare a discutere se è il caso di panchinarlo. Valuteremo: questa settimana, però, Evans va startato.

Fantasy football

RB Adrian Peterson, Washington Redskins (vs Chicago Bears): Sì, Peterson è lo starter ma in week 2 contro una difesa davvero forte contro le corse ha portato a casa appena 25 yard (si è salvato solo grazie al touchdown). Purtroppo si ritrova con un matchup complicatissimo per la seconda settimana di fila, meglio trovare un’alternativa.

TE Jared Cook, New Orleans Saints (@ Seattle Seahawks): Già con Drew Brees under center aveva lasciato a desiderare in questo inizio di stagione. Ora che è Teddy Bridgewater a prendere le redini dell’attacco, abbiamo ancora meno certezze. I target ci sono perché già in week 2 con Bridgewater titolare ne sono arrivati sette per Cook, il problema è che le ricezioni sono state appena due.

FANTASY BONANZA: la partita più esplosiva della settimana

Baltimore Ravens (2-0) @ Kansas City Chiefs (2-0)

Due dei QB più hot del momento sono pronti a darsi nuovamente battaglia dopo lo spettacolare incontro della scorsa stagione. Per quanto la difesa di Baltimore sia, al solito, piuttosto solida non pensate nemmeno per un attimo di panchinare alcun giocatore di KC.

L’unico timore per Andy Reid riguarda la situazione del backfield dato che né Damien Williams, né LeSean McCoy si sono allenati questa settimana. Per tutti gli ultimi aggiornamenti ci sentiamo in diretta Facebook domenica alle 18 ma, nel dubbio, controllate se il rookie Darwin Thompson è disponibile.

Se eravamo preoccupati per gli snap giocati in week 1 (solo 14), tutti i dubbi ora sono svaniti: 50 snap per Marquise Brown significano che il suo floor si alza parecchio e può diventare un WR2 fisso nel vostro team se continua a produrre a questi livelli.lamar jackson

Pubblicità

STREAMING: difesa e tight end freschi freschi dal waiver

Jason Witten, Dallas Cowboys (vs Miami Dolphins): Ha trovato la end zone per due settimane consecutive, alla faccia di chi lo dava per bollito già in partenza. Non sappiamo quanto durerà questo suo momento magico (e quello di Dak Prescott) quindi meglio approfittarne ora, visto il matchup molto, molto, molto, molto, molto favorevole.

Green Bay Packers (vs Denver Broncos): Dallas e New England sono le scelte scontate ma se non avete preso nessuna delle due difese al waiver, c’è una buona possibilità che qualcuno ve le abbia fregate. Questa settimana puntiamo dunque sui Green Bay Packers e su un reparto difensivo che si sta dimostrando sempre più solido (14 punti in week 1, 10 punti in week 2). Contro un attacco fiacco come quello guidato da Joe Flacco la doppia cifra è assicurata anche questa settimana.

Non dimenticatevi di seguire Fantasy Football Studio su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere sempre aggiornati e dominare la vostra lega!

Merchandising Merchandising

Fantasy Football Studio

Il podcast dedicato al magico mondo del Fantasy Football e della NFL, interamente in italiano! Curato da Federico Ferrari e Renato Piccolo.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.