Cool Bueno, il podcast dedicato ai Dolphins – S01E06

Dopo due settimane dall’uscita del quinto episodio ritorna Cool Bueno, il podcast, tendenzialmente con cadenza bisettimanale, tutto dedicato ai Miami Dolphins.

In questa sesta puntata di Cool Bueno parliamo delle indicazioni arrivate dalla preseason, i vari movimenti di mercato e i motivi per cui sarebbe stato meglio non cedere Tunsil! (ma non ci hanno ascoltato).

Informazione di servizio: il podcast è stato registrato PRIMA della trade di Tunsil!

Pubblicità

Mauro Rizzotto guida la barca mentre Dario Alfredo Michielini vi aspetta a South Beach per analizzare il presente e il futuro della franchigia della Florida!


Potete abbonarvi a Cool Bueno direttamente su Apple Podcast (lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify, Google Podcast, oppure sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altre trasmissioni fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge!

Huddle Magazine produce sei podcast dedicati al football NFL e NCAA:

Ogni settimana potete trovarci online su The Cutting Edge oppure automaticamente abbonandosi al feed dei diversi podcast.
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

  1. Buona sera. Be’ più che costruire mi sembra che a Miami si stia demolendo. Posso capire la trade per Still. Ma la perdita di Tunsil e molto grave. Va be’ che ci han dato delle buone scelte però abbiamo perso un giocatore importante. Purtroppo vedo un futuro molto incerto, e una stagione avara di gioie, e temo un anno da 0 vinte. L’unica mia speranza e che Rosen giochi e dimosti di essere il tanto atteso franchise QB. Comunque sempre forza dolphins.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.