Come vedere NFL ed NCAA, 2019 edition

Ormai la fruizione dei programmi televisivi può avvenire su dispositivi diversi, quindi questa guida non sarà divisa per tipologia di trasmissione, ma per l’operatore che ci permetterà di vedere il football americano.

DAZN

dazn

DAZN è al secondo dei tre anni di contratto in esclusiva con la NFL e manterrà la stessa programmazione dell’anno scorso, cinque partite a weekend: anticipo del giovedì, 19.00 e 22.30 della domenica, Sunday Night e Monday Night più ovviamente Playoff e Super Bowl. Le due partite domenicali saranno in italiano, ai confermati Roberto Gotta, Matteo Gandini e Matteo Pella si unisce Federico Pasquini. Le partite saranno visibili anche on demand solo per pochi giorni quindi nel caso siate interessati alla visione ricordatevi questa scadenza.

Pubblicità

Inoltre su DAZN è possibile vedere NFL Network per 24 ore al giorno e 7 giorni su 7 e Red Zone che la domenica dalle 19.00 alle 2 di notte mostra in diretta tutti i touchdown. Quest’anno saranno disponibili anche contenuti aggiuntivi come GameDay, riepilogo della giornata precedente con immagini e angolazioni inedite e approfondimenti di NFL Extra.
Dopo l’opening night, il primo turno di regular season su DAZN prosegueVi ricordiamo che l’abbonamento a DAZN è mensile, costa 9,99€, può essere disdetto in qualsiasi momento e prevede un mese di prova gratuito per chi si abbona entro il 6 ottobre!

Se non siete abbonati, attivatevi ora cliccando a questo link, ci aiuterete nel coprire le spese del sito.

Per chiudere il promo su DAZN oltre al football americano potrete vedere molti altri sport tra cui la MLB e la NHL, tre partite di Serie A, tutta la Serie B, Liga, Ligue 1, FA CUP, la MLS più i due canali Eurosport, quindi US Open e Australian Open di tennis, Eurolega di Bbsket e i giochi olimpici di Tokio 2020. DAZN può essere vista online su computer, tablet, smartphone e su diversi dispositivi compatibili come Smart TV e console di giochi. Tra pochi giorni un canale DAZN sarà disponibile anche sulla piattaforma satellitare SKY, da quanto abbiamo letto qualche partita NFL potrebbe essere trasmessa dal nuovo canale.

L’abbonamento dà diritto all’utilizzo su un massimo di due dispositivi contemporaneamente.*

GAME PASS

game pass

Game Pass rispetto all’anno scorso aumenta il prezzo del 5% arrivando a 185 euro, dilazionabili in quattro diversi pagamenti. Tra le novità sono finalmente disponibili le app per smart tv Samsung e LG, la possibilità di programmare su dispositivi mobile e tablet il download degli highlight, continua Film Sessions, la serie tv che analizza le prestazioni dei giocatori NFL e sarà presente una sezione tutta dedicata a NFL 100 con video, interviste e tutto quello che ha fatto la storia della Lega nell’ultimo secolo.

NFL Game Pass 2019: prezzo e novità

Conferma anche per la versione Essential che in cambio di 50 euro permette la visione di Red Zone in diretta più gli highlight da 5 e 40 minuti.

Pubblicità

NFL Game Pass now supports the use of up to 5 devices at any one time on the same WiFi/IP address.*

ESPN PLAYER

espn college pass

Da due anni è possibile abbonarsi a ESPN PLAYER per vedere le partite di college football. In cambio di 12 euro al mese o di 80 euro per un anno vi si aprono le porte di centinaia di incontri di college football (e non solo) visibili in diretta e on demand compresi i Bowl trasmessi da ESPN/ABC (se non tutti quasi). Le partite sono ovviamente disponibili in diretta e on demand e oltre a quelle è possibile accedere alla vasta collezione video di ESPN compresi tutti i mitici 30 for 30. Il player è compatibile con Chromecast per inviare le immagini alla televisione.

You can use your log in on as many devices as you wish, but you can only log in to two devices simultaneously.*

AMAZON PRIME VIDEO

amazon prime nfl

La trasmissione dei Thursday Night via web continuerà anche nella stagione 2019, sempre su Amazon Prime Video. Saranno sempre undici (a partire dalla fine di settembre) le partite trasmesse per gli abbonati al servizio Prime di Amazon che permette di avere consegne gratuite e più veloci e l’accesso alla piattaforma Prime Video per 36 euro all’anno o 4,99 al mese. Le partite saranno disponibili anche su Twitch.

FACEBOOK / YOUTUBE

Sia la pagina ufficiale su Facebook che il canale YouTube della NFL contengono tutti gli highlight degli incontri più tantissimi altri video ad esclusione delle partite integrali. 

Anche la NCAA ha una pagina ufficiale su Facebook dedicata al football con molti video, disponibili anche sul sito web dedicato.

Stadium trasmetterà sulla propria pagina Facebook alcune partite di tre Conference: Mountain West, Conference USA e Patriot League (calendario).

 

Pubblicità

 * informazione presa dal sito ufficiale

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

9 Commenti

  1. ABBONATO DAZN L’ANNO SCORSO SPERO CHE AUMENTINO LE PARTITE COMMENTATE IN ITALIANO COMUNQUE POSSO RITENERMI SODDISFATTO E FELICE 🙂

  2. Dopo anni e anni avere in Italia ESPN Player e a 12 euro (costava di più anni prima) è una figata…

  3. Grazie per le info! Bel lavoro di scouting e di sintesi, per ora mi tengo l’abbonamento a Gamepass, spero funzionino le nuove funzioni che non ho ancora visto attive. Esiste anche l’app su PlayStation (io ho PS4), se non avete la tv giusta.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.