Regolamento di gioco NFL 2019

Come ogni anno il primo atto ufficiale della stagione NFL, la numero 100 come ben sapete, è la pubblicazione del regolamento di gioco.

Il meeting degli owner di questa primavera ha apportato modifiche, alcune sostanziali al regolamento, che vi abbiamo riassunto in questo articolo.

Le (proposte di) nuove regole per la stagione NFL 2019

Pubblicità

L’elenco delle principali modifiche al regolamento di gioco:

– aumentare la protezione sui giocatori “indifesi” limitando i blocchi dal lato cieco.

Il blindside block spiegato bene

– per un anno di prova aumentare le azioni rivedibili al replay includendo le pass interference (sia nel caso che ci sia e non ci sia la flag), le segnature (più conversioni da uno o da due) e i cambi di possesso annullati da un fallo.

La Pass Interference negli ultimi due minuti

– possibilità di espellere giocatori che commettano azioni violente non viste dalla crew arbitrale o che pur penalizzate siano considerate da espulsione dall’Officiating Department a New York.

Pubblicità

– modificare la regola nel caso vengano commessi due falli in un’azione in cui si verifica un cambio di possesso. Nel caso che il fallo sia commesso da un giocatore della squadra che recupera il pallone dopo il cambio di possesso non ci sarà una offsetting penalty.

Per scaricare e conservare il testo integrale in pdf del Regolamento di gioco 2018 cliccate qui o sull’immagine.

Regolamento

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.