Questa notte inizia la stagione 100 della NFL

Come da tradizione da qualche anno la stagione NFL inizia con l’Hall of Fame Game che si disputerà questa notte tra Denver Broncos e Atlanta Falcons al Tom Benson stadium di Canton (Ohio).
La preseason NFL vera e propria inizierà l’8 agosto e si concluderà sabato 10 con il triplo posticipo tra Bengals vs Chiefs, Rams vs Raiders e Cowboys vs 49ers.

Come ormai ben sappiamo la preseason serve alle squadre per valutare i rookie presi al draft e ad avere indicazioni sulle cosiddette seconde linee, i giocatori che in questo momento sono nella lista dei 90 e che dovranno lottare con il coltello nei denti per entrare nei 53 di inizio settembre (o nella practice squad).

La partita di questa notte da anche il via al weekend che avrà il suo culmine sabato con la cerimonia di ingresso nella Hall of Fame di Champ Bailey, Pat Bowlen, Gil Brandt, Tony Gonzalez, Ty Law, Kevin Mawae, Ed Reed e Johnny Robinson.

Pubblicità

Tornando alla partita è molto probabile che i cosiddetti titolari scendano in campo per uno, massimo due drive, per poi lasciare spazio ai backup. Molta curiosità ovviamente nel vedere in azione le scelte al Draft 2019, soprattutto le scelte del primo giro: Noah Fant, tight end scelto alla 20 dai Broncos, la guardia Chris Lingstrom e il tackle Kaleb McGary scelti alla 14 e 31 dai Falcons.

Il kickoff dell’incontro sarà alle 2 di questa notte e sarà visibile esclusivamente per gli abbonati al Game Pass. Gli abbonati DAZN potranno vedere le partite di preseason trasmesse da NFL Network, 65 in totale delle quali 14 in diretta, il calendario completo lo trovate sul sito dell’emittente.

Questa partita sarà anche l’esordio per le nuove regole approvate nei due meeting primaverili dagli owner.

Le (proposte di) nuove regole per la stagione NFL 2019

Siamo veramente curiosi di vedere se e come sarà applicata la novità della pass interference negli ultimi due minuti.

La Pass Interference negli ultimi due minuti

[clear]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.