Personaggi di film da Hall of Fame del football

Chi se non The Checkdown poteva pensare di festeggiare l’ingresso nella Hall of Fame di sei personaggi presi da film e serie tv dedicati al football. Ecco i prescelti e a seguire qualche nota su di loro.

Earl Megget

Immagine 6 di 6

Prima di entrare nello specifico vi ricordiamo che abbiamo una sezione di Huddle Magazine dedicata a film e serie tv che hanno come protagonista il football americano.

Abbiamo cercato di non rivelare tutta la trama dei film per quei pochi che non li avessero ancora visti 🙂

Pubblicità

Willie Beamen – Ogni maledetta domenica (Any given sunday)

Willie Beamen arriva alla corte di Tony D’amato nei Miami Sharks come backup di Jack Rooney, ma un infortunio del quarterback titolare e le capacità elusive di Beamen lo portano a conservare il posto da starter.

Bobby Boucher – The Waterboy

Bobby, interpretato da Adam Sandler, è un ragazzo con qualche problema di comprensione addetto alla preparazione delle borracce per la squadra di football del college finchè non si scoprirà essere un linebacker micidiale.

Julius Campbell – Il sapore della vittoria (Remember the Titans)

Julius Campbell, interpretato da Wood Harris, è uno studente di colore della T.C. Williams una high school della Virginia selezionata per essere una tra le prime con studenti bianchi e neri. Julius è un fortissimo defensive end e allenamento dopo allenamento la squadra di football diventa l’emblema dell’integrazione razziale.

Thad Castle – Blue Mountain State (serie tv)

Thad Castle, interpretato da Allan Ritchson, è il linebacker della squadra del college. Thad è un bullo e farebbe di tutto per diventare professionista, ma ama anche divertirsi con le ragazze.

Forrest Gump – Forrest Gump

Tra le tantissime attività che Forrest Gump, interpretato da Tom Hanks, intraprende c’è anche quella di giocatore di football all’Università dell’Alabama. Forrest impressiona il coach correndo più veloce dei giocatori della squadra scappando da dei bulli. Gli viene offerta una borsa di studio per il football e col suo numero 44 permetterà ai Crimson Tide di vincere molte partite.

Earl Megget – L’altra sporca ultima meta (The longest yard – 2015)

Earl Megget, interpretato da Nelly, è un carcerato che ha ottenuto di lavorare nella biblioteca del carcere finchè non decide di diventare parte della squadra di detenuti messa in piedi da Paul Crewe per sfidare i secondini.

[clear]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.