Ticket Exchange: biglietti NFL per Londra

La NFL cerca di facilitare e disciplinare la vendita e l’acquisto dei biglietti per le quattro partite che si terranno tra qualche mese a Londra, due a Wembley e due a Tottenham.

Da lunedì 22 luglio sarà disponibile Ticket Exchange, una piattaforma per lo scambio dei biglietti autorizzata dalla Lega e gestita da Ticketmaster per chi ha acquistato i biglietti singoli e da Eticketing per chi ha acquistato degli abbonamenti. 

Chi ha dei biglietti in più per una delle quattro partite, vale anche per le singole acquistate in abbonamento, potrà metterli in vendita su Ticket Exchange sulla piattaforma dedicata. Il biglietto potrà essere venduto al prezzo di costo più le spese della transazione e sembra sarà possibile farlo anche ad un prezzo inferiore rispetto a quanto speso. Potranno essere messi in vendita esclusivamente biglietti e abbonamenti (o singole partite) acquistate su una delle due piattaforme.
Chi acquista potrà farlo liberamente su uno dei due siti e oltre al costo del biglietto dovrà aggiungere una quota del 12,5% per le spese della transazione più l’IVA.

Pubblicità

Ticket Exchange sarà disponibile per 4 settimane, dalle 11.00 del 22 luglio alle 11.00 del 25 agosto e i biglietti per chi vorrà acquistare saranno immediatamente resi disponibili non appena qualcun altro li avrà messi in vendita, quindi non aspettiamoci migliaia di biglietti subito disponibili in apertura della piattaforma.

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.