Scusate Il Disturbo – Off Season 2019 E11

Dopo due settimane rieccoci online con una nuova puntata di Scusate il Disturbo dedicato alla free agency e temi vari.

In questa undicesima puntata dell’off season abbiamo discusso della mancata squalifica di Tyreek Hill e se qualcosa sta cambiando nel modus operandi della NFL, la stagione regolare con 18 partite può essere qualcosa di reale oppure no? Risposta: follow the money. Chiudiamo prima della pausa di agosto commentando le annuali previsioni di Usa Today sull’andamento della prossima stagione.

A fare il punto della situazione in poco più di un’ora fitta fitta di sferoide prolato, ci sono Giovanni Ganci, Andrea Ghezzi, Mauro Rizzotto e Marco Santini (con rumori di sottofondo vari).

Pubblicità

Buon ascolto!

Potete abbonarvi a Scusate il Disturbo su Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, su Google Podcasts o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Per saperne di più sui giocatori che saranno protagonisti del Draft ascoltate Podcast verso/dopo il Draft.

Quando avete voglia di ascoltare una o più storie dal mondo del football sintonizzatevi su Huddle Breakfast, il podcast dedicato ai racconti.

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[clear]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.