EA ha presentato Madden 20 con Mahomes in copertina

Il Draft di Nashville è stata l’occasione ideale per la presentazione di Madden 20 a cura di EA Sports. La copertina della nuova edizione del videogioco è per Patrick Mahomes, quarterback dei Kansas City Chiefs. 

Face of the Franchise: QB1

madden mahomes

Niente più Longshot sostituito da Face of the Franchise: QB1. Dalla creazione del proprio quarterback, al debutto in NCAA fino ai Playoff del College Football. A seguire la partecipazione alla Combine per arrivare al Draft e all’esordio nella NFL.

Pubblicità

X-Factor

madden donald

Con Superstar X-Factor avremo a disposizione delle abilità particolari per i giocatori più famosi, abilità che dovranno essere sbloccate durante il gioco e che sarà possibile utilizzare solo in determinate situazioni. Per esempio Patrick Mahomes potrà aumentare la gittata dei suoi passaggi di 15 yard, Aaron Donald avrà ancora più forza per rompere i blocchi degli avversari e Alvin Kamara sarà più abile negli uno contro uno in campo aperto.

Franchise

madden venti tre

Nel Franchise Mode di Madden 20 è migliorato il motore logico che gestisce le trade, la free agency e lo scouting dei giocatori. Durante la stagione ci saranno delle storie di contorno che settimanalmente influiranno sui giocatori e sulle loro caratteristiche e abilità sul campo. Dal giocatore che rischia di essere ceduto al ricevitore fenomeno che vede poco il pallone e chiede la trade sono solo due delle vicende che possono accadere.

Ultimate Team

Con Ultimate Team Missions potremo creare la nostra squadra di star NFL del presente e del passato e conquistare ricompense e potenziamenti con attività giornaliere per migliorarne le prestazioni e superare le sfide dell’Ultimate Team, da affrontare parallelamente agli incontri di NFL.

Playbook e celebrazioni

madden 20 quattro

Squadra diversa = playbook diverso. Le tattiche di gioco si evolveranno durante la stagione, per adattarsi meglio alla squadra da affrontare. Viene introdotta la pump fake dei quarterback e una ventina di nuove celebrazioni per il primo down e il touchdown. Sono state aggiunte in attaco le Run Pass Option e la Pistol e in difesa qualche variazione della 4-3.

Le tre versioni di Madden 20 (Ultimate, Superstar e Standard) saranno disponibili a partire dal 2 agosto per PS4, Xbox One e PC.

Prima di chiudere con il trailer video vi proponiamo un articolo di qualche anno fa sulla maledizione dell’apparire sulla copertina di Madde.

Pubblicità

[NFL] La maledizione di Madden (il gioco)

https://www.youtube.com/watch?v=XbRy7lZuUNI

[clear]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.