Cool Bueno, il podcast dedicato ai Dolphins – S01E04

Dopo due settimane ritorna Cool Bueno, il podcast, al momento con cadenza bisettimanale, tutto dedicato ai Miami Dolphins.

In questa quarta puntata di Cool Bueno ospitiamo Mauro Clementi, grandissimo tifoso dei Miami Dolphins, che ci farà il suo pronostico secco per la prossima stagione e parleremo dei problemi di salute di Kendrick Norton e Jim Caldwell. 

Mauro Rizzotto guida la barca mentre Dario Alfredo Michielini vi aspetta a South Beach per analizzare il presente e il futuro della franchigia della Florida!

Pubblicità

Potete abbonarvi a Cool Bueno direttamente su Apple Podcast (lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio 🙂 ), Spotify, Google Podcast, oppure sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altre trasmissioni fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Per essere aggiornati sulla NFL ascoltate “Scusate il Disturbo“, il podcast nel quale analizziamo e commentiamo quanto accaduto sui campi più varie ed eventuali oppure, durante la stagione regolare e i playoff, Scusate il Pronostico con le scommesse della Redazione di Huddle Magazine.

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali. 

[clear]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.