Jordan Bouah e la sua esperienza nella CFL

L’11 aprile, sulla nostra pagina Facebook,  avevamo dato la bella notizia che Jordan Bouah era stato scelto dagli Ottawa Redblacks della CFL nel Draft dedicato agli atleti non canadesi.
Grazie a questo Jordan si è subito aggregato alla squadra per il training camp e per le due partite di preseason, al termine delle quali le squadre dovranno comunicare il nome del giocatore che terranno a roster per tutta la stagione.

Nella prima partita di preseason i Redblacks hanno perso 25-21 contro gli Hamilton Tiger-Cats e Jordan ha giocato qualche azione negli special team, mentre la seconda e ultima partita prima dell’inizio della stagione regolare sarà il 7 giugno contro i Montreal Alouettes nella quale speriamo Jordan possa entrare in campo per dimostrare il suo valore.

Grazie a Barbara Allaria dell’ufficio stampa Fidaf siamo riusciti a fare qualche domanda a Jordan Bouah, che ci ha risposto via audio.

Pubblicità

La prima domanda è sulla partita contro i Tiger-Cats e sull’esperienza del giorno dell’incontro.

La seconda domanda è sull’impatto con la CFL e come sono organizzati gli allenamenti in generale.

La terza e ultima domanda è sempre sugli allenamenti e nello specifico sui fondamentali.

Ringraziamo Jordan Bouah per la disponibilità, Barbara Allaria per aver fatto da tramite e ci auguriamo possa scendere in campo nel suo ruolo di ricevitore contro Hamilton!

Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.