L’11 aprile, sulla nostra pagina Facebook, avevamo dato la bella notizia che Jordan Bouah era stato scelto dagli Ottawa Redblacks della CFL nel Draft dedicato agli atleti non canadesi.
Grazie a questo Jordan si è subito aggregato alla squadra per il training camp e per le due partite di preseason, al termine delle quali le squadre dovranno comunicare il nome del giocatore che terranno a roster per tutta la stagione.
Nella prima partita di preseason i Redblacks hanno perso 25-21 contro gli Hamilton Tiger-Cats e Jordan ha giocato qualche azione negli special team, mentre la seconda e ultima partita prima dell’inizio della stagione regolare sarà il 7 giugno contro i Montreal Alouettes nella quale speriamo Jordan possa entrare in campo per dimostrare il suo valore.
Grazie a Barbara Allaria dell’ufficio stampa Fidaf siamo riusciti a fare qualche domanda a Jordan Bouah, che ci ha risposto via audio. La prima domanda è sulla partita contro i Tiger-Cats e sull’esperienza del giorno dell’incontro.
La seconda domanda è sull’impatto con la CFL e come sono organizzati gli allenamenti in generale.
La terza e ultima domanda è sempre sugli allenamenti e nello specifico sui fondamentali.
Ringraziamo Jordan Bouah per la disponibilità, Barbara Allaria per aver fatto da tramite e ci auguriamo possa scendere in campo nel suo ruolo di ricevitore contro Hamilton!