NFL Game Pass 2019: prezzo e novità

Ieri sera gli abbonati al Game Pass hanno ricevuto una mail con le informazioni sul costo per rinnovare l’abbonamento per il 2019 e le novità che verranno introdotte per la prossima stagione.

Il Game Pass, dal primo agosto 2019, costerà 184,99 euro, 5 euro in più dell’anno scorso pari al 2,8% di aumento. Viene confermata la possibilità di dividere il pagamento in 4 rate senza sovrapprezzo.

Game Pass offre la possibilità di vedere tutte le partite della regular season, dei playoff e il Super Bowl LIV, il riassunto in 40 minuti degli incontri, gli highlight e ovviamente NFL RedZone, NFL Network e tutta la immensa libreria video di NFL Films.

Pubblicità

Vediamo invece quali sono le novità per la prossima stagione:

  • dopo tanta tanta attesa sembra siano pronte le app per smart tv Samsung e LG, dichiarate disponibili per l’inizio della regular season
  • possibilità di programmare su dispositivi mobile e tablet il download degli highlight della squadra favorita, così da averli subito disponibili la mattina presto
  • la seconda stagione di Film Sessions, la serie tv di Game Pass che analizza le prestazioni dei giocatori NFL con l’analisi dei filmati delle partite. Già disponibili Andrew Luck, Jamal Adams e Jarvis Landry con altre quattordici puntate che saranno pubblicate ogni settimana
  • sarà presente una sezione tutta dedicata a NFL 100 con video, interviste e tutto quello che ha fatto la storia della Lega nell’ultimo secolo.

Chi non è abbonato Game Pass dovrà aspettare agosto a meno di non voler stipulare un abbonamento valido fino al 31 luglio al costo di 22 euro.

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.