L’anello del Super Bowl dei New England Patriots

Giovedì sera durante una cerimonia è stato presentato e consegnato ai New England Patriots l’anello che celebra la vittoria nel Super Bowl LIII

Anche questo anello come i cinque precedenti è stato realizzato da Jostens, azienda di gioielleria specializzata per lo sport e la particolarità è che le dimensioni dell’anello sono le più grandi mai viste per questo tipo di gioiello.

New England Patriots anello ring

Pubblicità

Realizzato in oro 10 carati l’anello rappresenta la tradizione vincente dei New England Patriots. Il logo è stato realizzato con pietre colorate e ben 39 diamanti, 38 intorno al logo e uno come stella nel cappello a rappresentare le 37 vittorie ai playoff della squadra (record NFL) e 2 come il numero di squadre che hanno vinto sei Super Bowl.

https://www.youtube.com/watch?v=IHiHAH6HC9I

All’interno dell’anello sono presenti i sei Vince Lombardi Trophy realizzati con 123 diamanti su un tappeto di altri 108 diamanti che rappresentano il numero di allenamenti della stagione 2018. Come potete vedere nell’immagine seguente ci sono anche 20 zaffiri blu a rappresentare le vittorie della AFC East e logo e risultato del Super Bowl LIII.

New England Patriots anello

La squadra vincitrice ha diritto a 150 anelli e quindi oltre a giocatori, allenatori, staff medico e di campo anche dirigenti e personale selezionato ne potranno avere e indossare uno.

Tutti i 53 anelli

[clear]
« di 2 »
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.