La Rookie Premiere 2019 organizzata dalla NFLPA

Come da tradizione ormai ventennale la NFLPA (l’associazione giocatori) organizza la Rookie Premiere, un simposio di tre giorni in cui le aziende partner incontrano 40 rookie usciti dal Draft 2019 di Nashville. L’evento è anche l’occasione per vedere i nuovi giocatori vestire la divisa della squadra che li ha scelti.  

La Rookie Premiere unisce giocatori con futuri e probabili sponsor in una unica location a Los Angeles permettendo quindi di stabilire contatti diretti con le aziende partner della NFLPA e cominciare ad esercitarsi autografando le figurine Panini a loro dedicate 🙂

Deero Samuel

Immagine 10 di 10

In questo video un piccolo riassunto di quanto accade durante la Rookie Premiere.
Pubblicità

Come già scritto è proprio durante questa iniziativa che i rookie vestono per la prima volta ufficialmente la divisa completa della squadra che li ha scelti al Draft. Lo stadio in cui li vedete esibirsi è il il mitico Rose Bowl.

Un video con il dietro le quinte del primo giorno del raduno durato dal 19 al 20 maggio.

Durante la tre giorni di lavori i rookie hanno sia “lezioni” di economia sia incontri con diverse aziende interessate e non solo Panini per le figurine. Tra queste aziende ci sono nomi del calibro di Bud Light, EA SPORTS, Fanatics, FedEx, Gatorade, New Era, Nike, Pepsi e Snickers.

Per chiudere le immagini di alcuni dei rookie presenti con la loro nuova divisa.

[clear]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.