Le date per acquistare gli abbonamenti NFL a Londra

Finalmente si muovono le acque per quanto riguarda la messa in vendita dei biglietti per le quattro partite NFL a Londra.
Come negli anni passati si comincia con la messa in vendita degli abbonamenti per le due partite di ogni stadio ed è fondamentale, se non l’avete già fatto, registrare il proprio interesse su questo sito.

Wembley Stadium

wembley abbonamenti biglietti 2019

Chi è già in possesso di un abbonamento per le partite a Wembley dell’anno scorso potrà rinnovarlo dal 28 maggio (ore 11.00 italiane) al 3 giugno (ore 23 italiane) su E-Ticketing.
Chi invece vorrà acquistare un nuovo abbonamento alle due partite di Wembley potrà farlo, se ce ne saranno disponibili, dal 4 giugno (ore 11.00 italiane) al 10 giugno (ore 23 italiane).
Il numero massimo di abbonamenti acquistabili per singola persona è otto.
Chi acquista un abbonamento risparmierà il 10% di sconto sul costo del singolo biglietto e avrà un buono sconto del 25% sullo shop europeo della NFL.

Pubblicità

Tottenham Hotspur Stadium

tottenham abbonamenti biglietti 2019

Chi vorrà acquistare un nuovo abbonamento alle due partite che si disputeranno alla stadio del Tottenham potrà farlo dal 6 giugno (ore 11.00 italiane) al 10 giugno (ore 23 italiane) su E-Ticketing.
Il numero masso di abbonamenti acquistabili per singola persona è di otto.
Così come a Wembley chi acquista un abbonamento risparmierà il 10% di sconto sul costo del singolo biglietto e avrà un buono sconto del 25% sullo shop europeo della NFL.
Non esiste nessuna priorità per chi ha un abbonamento allo stadio di Wembley.

Biglietti singoli

Non è stata comunicata la data di vendita dei biglietti singoli per le quattro partite NFL a Londra, molto probabilmente arriverà una comunicazione subito dopo la chiusura della vendita degli abbonamenti.

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

16 Commenti

  1. Per cui si puo’ prendere un abbonamento di due partite in due , non mi pare sia nominativo

  2. Io aspetto che vendano i biglietti singoli, quest’anno andrò a vedere
    Panthers Buccaneers, questo è il terzo anno per me.
    Quest’anno si sono messi tardi a vendere i biglietti.
    Non vedo l’ora!!!
    Ciao

  3. buon giorno. i biglietti di un abbonamento da quanto ho visto sopra non sono nominativa, ma sono separati per ogni singola partita? ti vengono recapitati insieme? quanto tempo prima dell’evento?
    Grazie

    1. Si, i biglietti sono per la singola partita e vengono recapitati insieme, di solito 2/3 settimane prima del primo incontro.

  4. Ciao. Sono”incappato”nel vostro terreno per puro caso. E non conoscendo la “trafila” per poter avere qualche indicazione sulla parte che riguarda l’acquisto del biglietto per assistere (almeno) ad una partita a Londra, che sarebbe il finale. Ma prima devo sapere in che “modo” tutto ciò si può fare. Mi spiego;biglietto per la partita, biglietto(aereo, penso), ritrovarsi (in comitiva?) e ultimo e non ultimo passaporto?. Ma questo sarebbe il minore dei problemi se solo potessi avere un contatto con la redazione di HUDDLE.ORG. Ne sarei grato per la Vostra cortesia. Grazie.

    1. In ordine di importanza: 1) registrarsi sul sito sopra indicato per avere i codici per l’acquisto dei biglietti 2) registrarsi su http://ticketmaster.co.uk per avere già un account pronto il giorno della messa in vendita. Per UK basta la carta di identità in corso di validità, il vantaggio del passaporto è poter passare i controlli automatici all’arrivo. Per contattarci info@huddle.org.

  5. Grazie per le precisazioni. Non devo fare altro
    che seguire i punti 1) Huddle.org 2)ticket…per avere l’account e sapere quale è
    la forma di pagamento per il biglietto. Come avrete capito ci sarebbe anche un secondo passaggio. Il biglietto aereo. Che resta facile per chi “viaggia”, ma c’è sempre una prima volta. Contatterò su info@huddle.org per avere maggiori informazioni. Grazie

  6. Allora se ho capito bene al 1)iscrizione al sito di Huddle si deve cliccare in fondo dove c’è la capanella (rossa) ;per l’interesse a quello lungo. Fatto questi (se a buon termine) resta il pagamento con… C. C. Bancomat? E poi spero che il resto venga da sé. Chiedo conferma se questo va bene. Grazie

  7. Alla redazione di Huddle. M. Non sono riuscito a trovare il sito (lungo Cs. harmony ecc.. ecc) che mi avete comunicato per avere l’interesse alla vendita dei biglietti. C è qualche altro modo per contattare un altro Sito. Ve ne sarei grati. Grazie

    1. Ciao, il sito per registrare l’interesse è vivo e vegeto ed in funzione e non ce ne sono altri.

  8. Ho seguito per filo e per segno il Sito indicatomi:ma mi appare questo.
    Errore del server
    [404 File o directory non trovati]
    In piccolissimo.
    La risorsa che stai cercando potrebbe essere
    stata rimossa, il nome è cambiato o tempora
    neamente non disponibile. Segue

    Pagina bianca
    (dove ho sbagliato?) una risposta sarebbe gradita. Grazie

  9. Mi sono iscritto al Sito (harmony ecc.. ecc..) per avere i Codici per l’acquisto dei biglietti.
    Il Sito (ticket master) è per avere l’account
    nella vendita dei biglietti;ma l’iscrizione è la stessa del Sito sopra indicato? Gradita una vostra risposta. Grazie

    1. Perfetto, adesso si tratta solo di aspettare la data di messa in vendita dei biglietti.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.