Cool Bueno, il podcast dedicato ai Miami Dolphins

Sorpresa!

I podcast di Huddle Magazine, in collaborazione ovviamente con The Cutting Edge Radio, aumentano di numero con l’ingresso di Cool Bueno, il primo podcast in italiano dedicato ai Miami Dolphins (number one, come dice la loro bellissima sigla).

Alla guida dell’imbarcazione ci sarà il nostro Mauro Rizzotto che con Dario Alfredo Michielini vi aspettano a South Beach per analizzare il presente e il futuro della franchigia della Florida!

In questa puntata zero l’ennesima rifondazione Dolphins: da Adam Gase a Brian Flores con tutti i nomi del repulisti operato in off season fino a qui. Sempre con il tono allegro e incalzante di Cool Bueno.

Pubblicità

Buon ascolto!

Potete abbonarvi al programma direttamente su Apple Podcast (lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio 🙂 ) oppure sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altre trasmissioni fate un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Per essere aggiornati sulla NFL ascoltate “Scusate il Disturbo“, dove analizziamo e commentiamo quanto accaduto sui campi più varie ed eventuali oppure Scusate il Pronostico con le scommesse della Redazione di Huddle Magazine.

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[clear]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

3 Commenti

    1. Ehi, grazie!!! Ma… aspetta almeno di aver sentito la seconda puntata… 😉

  1. Grandi! Non vedo l’ora di ascoltare la seconda puntata (o la prima, visto che questa è la 0)

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.