DeMarcus Lawrence rinnova per 105 milioni di dollari

Il (secondo) franchise tag messo dai Dallas Cowboys al defensive end DeMarcus Lawrence è durato poco più di un mese perché ieri le parti hanno trovato un accordo per il rinnovo del contratto.

Lawrence percepirà 105 milioni di dollari per i prossimi 5 anni, 21 l’anno di media, con ben 65 milioni garantiti. La particolarità del contratto è che i 65 milioni garantiti non saranno spalmati sui cinque anni di contratto ma nei primi tre. Il primo anno il defensive end percepirà 31 milioni, tra garantito, ingaggio e bonus per salire a 48 il secondo anno e a 65 il terzo.

I 21 milioni di media annuale fanno di DeMarcus Lawrence il terzo più pagato tra i difensori dietro Khalil Mack e Aaron Donald.

Pubblicità
lawrence media
Fonte: Spotrac

I 65 milioni di dollari garantiti sono un record per un giocatore che non sia un quarterback (Ryan 94, Cousins 84 e Rodgers 79 i primi tre).

Il rinnovo di Lawrence lascia poco spazio nel cap dei Dallas Cowboys, circa 10 milioni di dollari, che costringerà il team di Jerry Jones a qualche “artificio” contabile per recuperare soldi necessari per firmare le scelte al draft e qualche altro free agent.

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.