Bears vs Packers apre la stagione 100 della NFL

Durante il meeting dei proprietari di Phoenix la NFL ha deciso di cambiare la tradizionale formula di apertura della regular season. Niente più Campioni in carica a dare il kickoff ufficiale alla stagione, ma per festeggiare i 100 anni della Lega saranno due squadre storiche ad affrontarsi nell’anticipo del giovedì sera: Chicago Bears e Green Bay Packers.

Giovedì 5 settembre sarà quindi il Soldier Field di Chicago a dare il via alla stagione dei festeggiamenti con in campo le due squadre che più si sono affrontate nella storia della NFL: 198 partite disputate con 97 vittorie dei Packers, 95 dei Bears e 6 pareggi.

La partita inaugurale dei New England Patriots viene spostata alla domenica sera, sarà sul terreno amico di Foxborough e non è detto che non siano i Cleveland Browns gli altri protagonisti dell’incontro visto che nella schedule hanno in programma una partita proprio in casa di Tom Brady e compagni, ne sapremo di più verso la metà/fine di aprile quando sarà comunicato il calendario ufficiale della stagione 100 della NFL.

Pubblicità

I festeggiamenti per i 100 anni della NFL

[clear]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.