NFL Draft, la webapp per essere sempre aggiornati

Oggi vi presentiamo NFL Draft una webapp realizzata da Carlo De Marchis in cui troverete tantissime informazioni sui giocatori che saranno i protagonisti del Draft del 25-27 aprile di Nashville.

Nella app potete trovare il profilo di 100 giocatori di College con indicato il ruolo, l’Università, la classe e la valutazione in una scala da 1 a 10. Per ognuno è inoltre presente un video per avere maggiori informazioni e vedere degli higlight, quale è la teorica posizione di scelta secondo 15 diversi mock draft e per chiudere il profilo del giocatore preso dal sito NFL e, se pubblicata, la scheda presa dalla nostra Strada verso il Draft.
Oltre che per singolo giocatore l’app permette la ricerca per ruolo o per Università di provenienza.

Una ulteriore possibilità offerta dalla app è visualizzare cosa prevedono gli analisti per il primo giro di ognuna delle trentadue squadre NFL, poter vedere i singoli mock draft (tra cui a breve sarà presente quello di Huddle Magazine) aggiornati man mano vengono pubblicati sui diversi siti e nella sezione Tops potete visualizzare quale giocatore è stato scelto di più dagli analisti per al primo giro.  Per chiudere sarà possibile visualizzare la lista delle scelte che verranno effettuate nei sette giri aggiornata in caso di trade.

Pubblicità

Insomma, qualcosa che un appassionato deve assolutamente avere sul suo dispositivo mobile.

Per averla cliccate su questo indirizzo > https://nfl-draft.glideapp.io/ oppure fotografate il QR code sottostante dal vostro dispositivo.

nfl draft app

[clear]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.