Gli highlight di alcuni Super Bowl con i Lego

L’anno scorso vi avevamo proposto il riassunto del Super Bowl LII realizzato in stop motion con i Lego e abbiamo trovato di recente l’account di Bricksports su YouTube che propone gli highlight realizzati con i mattoncini di alcune finali.

Cominciamo con il Super Bowl XLV che vede in campo Pittsburgh Steelers e Green Bay packers con la vittoria di quest’ultimi per 31-25.

Pubblicità

A seguire il Super Bowl XLVII che vide i Baltimore Ravens battere i San Francisco 49ers 34-31. Ovviamente è presente anche l’interruzione di corrente 🙂

Nel Super Bowl 50 i Denver Broncos battono i Carolina Panthers 24-10.

Per chiudere lo stop motion realizzato con i Lego del Super Bowl LI con la vittoria dei New England Patriots in rimonta sugli Atlanta Falcons. 

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.