[NFL] Super Bowl LIII: Next Gen Stats della finale

Con questo articolo chiediamo 5 minuti del vostro tempo per vedere quattro incredibili statistiche sul Super Bowl LIII che ci propone Next Gen Stats.

La pressione su Goff che lo ha portato a scelte difficili, la post season superlativa di Stephon Gilmore, la solidità sulle corse dei Patriots e la prodezza di Jason McCourty di cui vi abbiamo parlato nei giorni scorsi. Per ogni statistica trovate la spiegazione sotto la fotografia.

Fuori ritmo

Immagine 1 di 4


I Patriots sono riusciti a tenere a zero touchdown il secondo miglior attacco della NFL mettendo tanta pressione a su Goff e obbligandolo a perdere il ritmo del gioco. Grazie alle ottime coperture effettuate da New England Jared Goff ha dovuto lanciare il 26,3% dei passaggi a ricevitori con un difensore vicino ed è riuscita a mettere pressione sul qb in 6 dei 12 tentativi di passaggio effettuati al terzo down costringendolo 6 volte su 10 a lanciare ad un ricevitore marcato.

[clear]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.