[NFL] Super Bowl LIII: La simulazione con Madden 19

Dopo tante simulazioni non ufficiali dei playoff realizzate con Madden 19, per il Super Bowl arriva quella ufficiale a cura della EA.

Così come Tecmo Bowl che ha previsto una vittoria dei Rams, anche Madden 19 vede la squadra di Los Angeles laurearsi campione vincendo la finale 30-27.

Secondo la simulazione le due squadre arriveranno all’inizio del quarto quarto sul 20 pari quando un field goal di Zuerlein porterà in vantaggio i Rams. Tom Brady con un td pass per White porterà avanti i Patriots, ma sarà Gurley con una corsa da 5 yard a chiudere l’incontro.

Pubblicità

Goff chiuderà l’incontro con 303 yard su passaggio, 2 td pass e un intercetto e 103 ed un td saranno per Woods. Aaron Donald sarà eletto MVP del Super Bowl grazie ai 4 sack ai danni di Tom Brady che lancerà per 287 yard, 2 touchdown e 1 intercetto.

Negli ultimi otto anni la simulazione con Madden 19 ha un record di 4 vincitori indovinati, con una perfetta alternanza tra gli anni. Per vostra informazione l’anno scorso la simulazione aveva previsto i Patriots come vincitori…

Il riassunto della partita

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.