Matt Bryant tagliato dagli Atlanta Falcons

Tre ore fa con un messaggio sul proprio profilo Twitter Matt Bryant, kicker degli Atlanta Falcons, ha comunicato di essere stato tagliato dalla squadra della Georgia.

matt bryant tweet

Bryant ringrazia i tifosi che lo hanno supportato nella sua decennale carriera nei Falcons e comunica che non si ritirerà dalla NFL ma cercherà un’altra squadra in cui portare le sue capacità.

Pubblicità

Matt Bryant, dall’alto dei suoi 44 anni, non ha disputato una brutta stagione 2018 con 20 field goal su 21 messi a segno tra cui uno da 57 yard e un buon 33 su 35 negli extra point, ma ha dovuto saltare tre partite per un infortunio al polpaccio. Con questo licenziamento gli Atlanta Falcons liberano quasi 3 milioni di salary cap e Bryant non è l’unico che ha fatto le valigie perchè il GM Thomas Dimitroff ha dato il via libera anche al cornerback Robert Alford.

Il nostro interesse per il rilascio di Matt Bryant è alto perchè i Falcons hanno scelto di tenere a roster Giorgio Tavecchio per tutta la stagione, mossa insolita per una squadra NFL che difficilmente tiene più di un kicker nelle proprie fila. Tavecchio ha disputato tre partite con i Falcons in stagione con ottimi risultati: 5 su 5 ai field goal e 8 su 8 negli extra point.
Il grande vantaggio di Giorgio, non è solo ed esclusivamente la sua capacità pedatoria, ma anche avere il contratto minimo previsto dalla NFL: 645mila dollari per il 2019.

Giorgio Tavecchio

Ovviamente confidiamo che la somma faccia il totale e di conseguenza nella prossima stagione Giorgio Tavecchio possa essere il kicker titolare degli Atlanta Falcons.

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.