La Strada verso il Draft: Sesta Edizione – 2019

Tempo di off-season, tempo di Strada verso il Draft su Huddle Magazine!

Da venerdì 1 marzo prenderà il via la sesta edizione del percorso di avvicinamento al Draft che, quest’anno, si svolgerà a Nashville. Le schede dei giocatori seguiranno il classico schema delle scorse edizioni, ma alcune, dedicate ai migliori prospetti in uscita dal college, avranno maggiori approfondimenti, per fornirvi un’informazione sempre più completa ed accattivante.

A corollario delle schede, una trentina in totale, ci sarà il nostro Podcast verso il Draft su The Cutting Edge Radio, dove approfondiremo tanti aspetti del percorso di avvicinamento al draft e parleremo di moltissimi giocatori che faranno la fortuna delle squadre NFL.

Pubblicità

Per discutere insieme e commentare gli sviluppi di questi mesi, non dimenticatevi il gruppo Facebook, dove potremo scambiarci pareri ed opinioni, iscrivetevi se non l’avete ancora fatto!
Non mancheranno i mock draft, l’ebook finale, storie e approfondimenti sulla vita dei giocatori e il nostro Draft LIVE, come l’anno scorso.

Allacciate le cinture amici di Huddle Magazine, la Strada verso il Draft VI è pronta a partire.

[clear]
Merchandising Merchandising

Gabriele Balzarotti

Appassionato di USA e sport americani fin dall'adolescenza, le leggendarie imprese di Ray Lewis hanno reso la mia anima black and purple. Mente dietro alla "Strada verso il Draft", fucina di schede sui giovani talenti che arrivano in NFL, e conduttore di Podcast verso il Draft.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.