La classe 2019 della Hall of Fame

Il sabato pre Super Bowl è dedicato alle premiazioni dei migliori della stagione 2018 e alla comunicazione dei nuovi eletti nella Hall of Fame. Comunicazioni perchè la vera e propria cerimonia per festeggiare l’ingresso nella Hall of Fame si terrà a inizio agosto a Canton prima della partita che darà il kickoff alla stagione 2019 della NFL.

I nuovi 8 eletti nella Hall of Fame

Pat Bowlen

Immagine 9 di 9

Il processo decisionale è molto lungo perchè i giocatori candidati vengono prima ridotti a 10 e successivamente i componenti del Board, composto da quarantasei persone, vota ogni giocatore singolarmente con un si o con un no e per essere ammessi nella HoF ogni candidato dovrà raggiungere l’80% di voti favorevoli

Il massimo di giocatori eleggibili è 7, il minimo è quattro. Anche i  tre candidati “non giocatori” dovranno essere votati e solo quelli che supereranno l’80% avranno il busto a Canton.

Pubblicità

La tradizione vuole che il Presidente David Baker vada di persona a comunicare la bella notizia agli eletti, come potete vedere nel video.

[clear]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.