Come e dove vedere il Super Bowl in TV e online

Siamo arrivati all’atto conclusivo della stagione, tra poche ore al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta i New England Patriots e i Los Angeles Rams scenderanno in campo per la finale.

Come vedere il Super Bowl in TV e online.

dazn nfl

DAZN trasmetterà il Super Bowl LIII dalle 00.30 affidandosi al commento in italiano di Matteo Gandini e Roberto Gotta con gli interventi di Roberto Marchesi durante le pubblicità. La partita sarà disponibile anche con il commento originale in inglese, ma attenzione perchè non è detto sia quello di Tony Romo perchè la NFL di solito usa un feed diverso per i telespettatori non americani.

Pubblicità

Ricordate inoltre che le partite su DAZN sono visibili oltre che in streaming anche on demand per qualche giorno successivo alla trasmissione in diretta.

super bowl in tv rai 2

La grande e gradita sorpresa è la trasmissione in diretta del Super Bowl da parte di Rai 2 a nove anni di distanza dall’ultima finale trasmessa dal canale pubblico. Collegamento intorno alle 00.20 subito dopo la fine della Domenica Sportiva e al commento ci saranno Antonio Maggiora Vergano e Vezio Orazi.  Nelle pause dell’incontro parola allo studio con Valerio Iafrate, Cristina Caruso, Andrea Fusco, Mike Gentili e collegamenti con l’Hard Rock Cafè di Roma.

La partita sarà visibile ESCLUSIVAMENTE sul digitale terrestre e su RayPlay non via satellite tranne che per gli abbonati Tvsat (si 5002/5502, no 102 di Sky) ed è prevista anche una replica della sola partita (senza studio e half time show) lunedì 4 alle 20.30 su RaiSport (anche sul satellite).

Se volete vedere il Super Bowl in compagnia abbiamo una mappa dei locali che trasmetteranno la partita.

La mappa dei locali dove vedere il Super Bowl LIII

[clear]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.