Le ultime indiscrezioni sul mercato allenatori e giocatori

Rieccoci a fare il punto sul mercato degli allenatori, Head Coach o Coordinator che siano, e dei giocatori con le ultime notizie e indiscrezioni raccolte per voi.

Atlanta Falcons

  • Thomas Dimitroff, GM dei Falcons, ha tranquillizzato i propri tifosi affermando che non ci sono scadenze per il rinnovo con il proprio WR Julio Jones e che si prenderanno cura della propria stella nei prossimi mesi.

Baltimore Ravens

Pubblicità
  • Chiaro che Joe Flacco voglia continuare la sua carriera NFL, ma non dovrebbe essere a Baltimore. Chiuso dall’esplosione di Lamar Jackson, il QB vincitore di un anello starebbe valutando il mercato con Miami Dolphins, Jacksonville Jaguars e Washington Redskins molto interessati.
  • Al termine del match contro i Chargers, John Harbaugh ha fatto interessanti dichiarazioni. Non confermato il suo futuro in quel di Baltimore per il 2019, citando la bibbia, ha anche confermato che Lamar Jackson sarà il futuro della compagnia annunciando di fatto la partenza di Joe Flacco che ha descritto come il miglior QB di sempre della franchigia e che ovunque si sistemerà farà le fortune del nuovo team.
  • Il veterano Terrell Suggs ha reiterato la sua volontà di giocare ancora la prossima stagione ed ha ammesso di essere a conoscenza del fatto che potrebbe non essere con i Ravens.

Cincinnati Bengals

  • Sembra che la ricerca del nuovo head coach in casa Bengals sia in una fase di stallo in quanto è volontà della franchigia espandere il quantitativo delle interviste con coach impegnati nei playoff, preferendo non distrarli dal proseguo della stagione.

Dallas Cowboys

  • Sembrebbe che il RB e stella dei Cowboys Ezekiel Elliott si aspetti una estensione del contratto nella prossima offseason dopo le prime tre stagioni. La franchigia del Texas non si trova in una situazione facile dovendo lavorare anche per i nuovi contratti di Dak Prescott, Demarcus Lawrence, Byron Jones e Amari Cooper.
  • Allen Hurns ha riportato un importante infortunio nel match dei playoff contro Seattle e si pensa possa tornare a giocare ad Agosto 2019 in piena pre-season.
  • Curiosità: inizialmente sembra che Jason Garrett avesse fatto più tentativi nell’arco della stagione per convincere Jason Witten a ripensarci in seguito al ritorno. Voce contrastanti dicono perché che sia stato l’ex TE a cercare di rientrare e non vice versa.

Denver Broncos

  • Il GM dei Broncos John Elway non ha sorprendentemente escluso la possibilità di una trade che coinvolga il OLB Von Miller nella conferenza di fine stagione. Nella stessa ha affermato che Miller si è espresso bene in questa stagione, ma che può fare decisamente meglio puntualizzando che per tornare a vincere tutta la squadra dovrà dare di più.
  • I Broncos non avrebbero perso interesse nei confronti dell’HC dei Ravens John Harbaugh per il loro posto da head coach. Tuttavia la dirigenza non pensa che diverrà mai disponibile in questa offseason e non hanno nemmeno l’interessa a tradare alte scelta al draft per lui.
  • Viene riportato che Mike Munchak, OL coach degli Steelers, ha espresso una fortissima preferenza verso il posto da HC dei Broncos. Oltre a condividere lo stesso agente con Elway, la figlia dei Munchak e relativa famiglia vicino proprio nella città di Denver. Importante segnale come lo stesso anno lui rifiutò il posto da HC dei Cardinals per motivi personali.
  • Successivamente alcuni giornalisti locali ha riportato come Mike Munchak sia diventato il nome più forte per diventare HC dei Broncos nelle ultime ore. La volontà di John Elway sarebbe quella di costruire uno staff stabile dopo la parentesi di Vance Joseph durata appena due stagioni.
  • I Broncos hanno negato a Cincinnati Bengals e Atlanta Falcons di intervistare Gary Kubiak (nella foto) per il ruolo di OC. Questa notizia fa intuire sempre di più in un ritorno nel medesimo ruolo sulla sideline di Denver.

gary kubiak

Detroit Lions

  • Il GM Bob Quinn ha confermato che Matthew Stafford sarà il QB titolare anche per il 2019.
  • Lo stesso GM non ha escluso la possibilità di ri-segnare Ezekiel Ansah in offseason.

Green Bay Packers

  • Tre nomi nuovi per il ruolo da head coach della franchigia del Wisconsin che sabato 05/01 ha intervistato Todd Monken, OC dei Buccaneers, mentre domenica 06/01 hanno effettuato le interviste con Adam Gase, ex HC dei Dolphins, e Matt LaFleur, OC dei Titans.
  • La franchigia del Winsconsin ha già intervistato praticamente tutti i profili interessati, a parte Mike Munchak, ma il candidato più forte rimane Josh McDaniels per il quale sarebbe previsto, il prima possibile, una seconda intervista.

Houston Texans

  • Entro l’inizio della prossima stagione la franchigia del Texas dovrebbe estendere i contratti di Jadeveon Clowney e Tyrann Mathieu prima che questi arrivino ad essere free agent. Il secondo ha espresso tutta la sua volontà a rimanere a giocare nella franchigia.
  • L’ex prima scelta è diretta inesorabilmente verso il franchise tag e non sorprenderebbe uno scontro con la NFL e la NFLPA per capire se viene considerato un defensive end o un outside linebacker.
  • Il WR DeAndre Hopkins ha riferito di aver subito un distorsione di terzo grado alla spalla durante il primo tempo contro i Colts e che ha giocato la restante parte del match con un fortissimo dolore. Ha tuttavia rassicurato i tifosi che non necessiterà di una operazione in offseason.
  • Interessanti spunti quelli Bill O’Brien dopo il match con i Colts. L’attuale HC ha de facto confermato il ritorno di Romeo Crennel come DC per la prossima stagione dopo la disastrosa wild card, confermato che la franchigia vuole trattenere Jadeveon Clowney, che il futuro di Tyrann Mathieu e Kareem Jackson è più in mano ai propri procuratori che alla franchigia, mentre che il ritorno di Demaryius Thomas nel 2019 non è sicuro per via del suo infortunio ma che la volontà del giocatore sarebbe quella di giocare ancora.

Jacksonville Jaguars

  • Doug Marrone ha annunciato che vedrà di porre fine alla mancanza di disciplina che ha contraddistinto il team nella regular season appena conclusa. E’ previsto qualche taglio, come richiesto dal proprietario Jay Glazer, da parte dei giocatori che non sono in grado di comunicare i messaggi corretti ai compagni ed ai giornalisti.

Miami Dolphins

Pubblicità
  • Nome nuovo per la sideline dei Dolphins che nella giornata di sabato 05/01 hanno intervistato il DC dei Saints Dennis Allen. Voci di corridoio danno questo nome suggerito al proprietario Stephen Ross da Jeff Ireland, ex GM dei Dolphins ed ora assistente GM dei Saints.

Minnesota Vikings

  • Mike Zimmer ha conferma che il suo contratto sarà in scadenza al termine della stagione 2019, ma che non ha nessun problema a rimanere sulla sideline dei Vikings con il rischio di diventare un “free agent” l’anno prossimo. Sempre lui ha confermato che il contratto dell’OC Kevin Stefanski scadrà tra qualche giorno e che sta valutando se riconfermarlo o percorrere altre strade.
  • Le indiscrezioni darebbero come per già scelto il nuovo OC, ma ci sarebbero difficoltà dettate dal fatto che questo elemento non sarebbe propenso ad accettare dato che il contratto dell’attuale head coach ha durata di solo un altro anno. Nonostante il susseguirsi di notizie, Hue Jackson (nella foto) alla fine non dovrebbe essere una opzione per il ruolo.

Hue Jackson Browns

New England Patriots

  • A New England si dicono già sicuri della partenza dell’OC Josh McDaniels in offseason. Nonostante l’interesse dei Browns dell’ultimo periodo, la direzione dovrebbe essere quasi certamente quella per Green Bay.
  • Trey Flowers avrebbe già dichiarato di voler esplorare la free agency in questa offseason. Esperti tuttavia danno come difficile una partenza del DE viste le sue caratteristiche avvicinandolo molto come idee alla free agency di Dont’a Hightower rimasto poi ai Patriots.

New York Giants

  • Eli Manning non ha ancora sciolto le riserve sul suo ritorno in campo sponda Giants nel 2019. Ha riferito esserci ancora tante opzioni sulla scrivania tra cui quella di restare a New York.

New York Jets

  • Nome nuovo per i Jets che hanno espresso un forte interessamento riguardo Matt Rhule, HC della Baylor. Successivamente è stata fissata l’intervista per l’inizio di questa settimana.
  • Con un vero e proprio colpo di scena, esce dalla corsa al posto da HC Kliff Kingsbury, dato dai più come favorito per ottenere il posto. USC ha infatti negato la possibilità alla franchigia di New York di intervistare il proprio OC approfittando della regola che permette ai college di negare le interviste con le franchigie NFL. In seguito sono uscite notizie riguardanti la rabbia di Kingsbury che avrebbe chiesto di essere rilasciato da USC anche senza sostenere il colloquio con i Jets. Tale notizia è subito scemata perché sembrerebbe che la buonuscita che gli spetterebbe da contratto sarebbe praticamente pari a zero. Non è scemato tuttavia l’interesse di New York
  • Sembrerebbe che Mike McCarthy si sia leggermente più convinto ad accettare l’offerta della franchigia bianco verde e lo si vede molto vicino ad ottenere il posto. Tuttavia vi sono altre voci che darebbero quasi per certa la scelta di un anno sabbatico da parte dell’ex HC dei Packers.
  • Il CEO Christopher Johnson si sarebbe “innamorato” di Mike McCarthy e del suo background offensivo che sicuramente avrebbe appeal a New York. Rimangono comunque perplessità riguardo lo sradicamento della famiglia da Green Bay.
  • I Jets starebbero valutando una possibile trading per il DL Leonard Williams per una seconda scelta o meglio nel draft 2019.

Philadelphia Eagles

  • La franchigia si aspetta di ottenere un’ottima trade per il proprio backup QB Nick Foles. Chiara la scelta di puntare su Carson Wentz, soprattutto per motivi anagrafici, gli Eagles sperano,viste le ottime prestazioni di Foles nei playoff, che venga valutato come il QB migliore della prossima sessione. Nella passata offseason la fanchigia di Philadelphia avrebbe rifiutato una seconda scelta al draft del 2018 per Foles non essendo sicuri del possibile recupero in pompa magna di Wentz. Quest’anno punterebbero ad ottenere una prima scelta.
  • Darren Sproles ha aperto, quando si era ormai certi di un suo ritiro, ad un possibile ritorno per un’ultima stagione nel 2019.
  • Curiosità: a casa dell’infortunio alle costole dell’ultima giornata di regular season, Nick Foles ha mancato di pochissimo un bonus di un milione di dollari mancandogli una manciata di snap per partecipare al trentatre percento degli snap offensivi degli Eagles. La franchigia starebbe tuttavia cercando un modo per “premiarlo” lo stesso.

Pittsburgh Steelers

  • La franchigia prevede di ristrutturare ed estendere il contratto di Ben Roethlisberger. Questa mosse sarebbe effettuata con l’obiettivo di creare più spazio nella salary cap al fine di rendere ancora più appetibile la trade di Antonio Brown qualora la rottura non si riuscisse a risanarsi.
  • Ha preso la parola l’ex WR James Jones che ha affermato, facendo riferimento ad un paio di dipendenti degli Steelers, che già da qualche stagione erano presenti importanti screzi tra Brown e Roethlisberger, ma che fino a questa nefasta season per Pittsburgh erano sempre stati nascosti ottimamente.
  • Mike Tomlin ha riferito di non essersi mai sentito in pericolo di perdere il proprio posto di lavoro e che la proprietà non ha minimamente considerato di creare una “scossa di magnitudo” cosi potente.
  • Continua a tenere banca il caso Antonio Brown con la franchigia che ha chiesto un incontro formale con l’intero roster per parlare della situazione. Sembra tuttavia molto improbabile che riescano ad ottenere un riscontro positivo dai giocatori riguardo la possibile trade di Brown, i quali sono altresì curiosi di scoprire i toni che WR ha utilizzato con la dirigenza al momento della richiesta della cessione.

Seattle Seahawks

  • Si apre il discorso free agent in casa Seahawks: Russell Wilson diventerà free agent nel 2020 e ha espresso tuttavia la volontà di rimanere a Seattle. Discorso diverso invece per il LB Bobby Wagner che attualmente non sarebbe propenso ad un rinnovo.

Tampa Bay Buccaneers

Pubblicità
  • Un’importante voce della lega ha rivelato come a Tampa vi sia l’idea di ricoprire di soldi un head coach esperto, si parla di un ingaggio annuale fino a dieci milioni di dollari l’anno, che possa dare l’esperienza necessaria ad una franchigia che da troppo tempo non si rende protagonista.
  • Poche ore dopo questa rivelazione è spuntata fuori la notizia di una mutuo interesse tra i Buccaneers ed Bruce Arians. Non è nuovo questo accostamento dato che fin dal licenziamento di Dirk Koetter il nome di Arians sembra essere decisamente quello più quotato nonostante non fossero stati fatti passi ufficiali. L’ex HC dei Cardinals ha riferito di conoscere Licht, GM di Tampa, e che è pronto ad ascoltarlo.
  • Si muove tutto velocissimo a Tampa dove ancora poche ore dopo è la stessa franchigia a confermare di aver terminato l’intervista con l’ex HC dei Cardinals. Sembrerebbe che l’incontro sia andato molto bene con tanto di prima indiscrezione che vorrebbe Todd Bowles, ex HC dei Jets, come DC in caso di assunzione di Arians. Stessa sorte dovrebbe seguire Keith Armstrong che giungerebbe con l’ex HC in qualità di STC dopo l’addio di qualche giorno fa dai Falcons.
  • Non dovrebbero essere ostacoli per l’assunzione di Arians da parte dei Cardinals. Infatti in seguito al ritiro dello scorso anno, la franchigia dell’Arizona non ha esercitato l’opzione per il 2019 e di conseguenza l’ex HC è contrattualmente libero.
  • Dovrebbe essere solo questione di tempo per il “matrimonio” tra Bruce Arians ed i Buccaneers. L’annuncio è atteso in settimana nonostante nella giornata di domenica si sia svolto un colloquio con Kris Richards.
  • Alla domanda sul perché non sia stato preso in considerazione l’attuale OC Todd Monken, il quale è stato intervistato da altre due franchigie, la risposta è stata che la squadra con sede a Tampa sta ricercando un head coach con una mentalità difensiva con cui Monken possa rimanere nel proprio ruolo.
  • Nel frattempo il GM ha sciolto le riserve riguardo al QB per la prossima stagione, confermando che Jameis Winston sarà lo starter anche per il 2019.
  • Sempre Licht ha svelato di aver ricevuto offerte di trade per il proprio CB Brent Grimes proprio sulla deadline, ma che ha deciso di non accettare perché voleva che squadre lottasse fino alla fine. Lo stesso Grimes ha tuttavia riferito di aver deciso di non voler giocare più perché la franchigia gli chiedeva di marcare Antonio Brown ed altri top WR senza tuttavia riconoscergli il giusto salario equiparandolo con quelli dei CB che nelle altre franchigie marcano i top WR.
  • Si crede che i pirati della Florida possano essere una delle franchigie più interessate all’acquisto di Le’Veon Bell in free agency.
  • Jason Licht ha affermato che la franchigia farà di tutto per trattenere Adam Humphries in questa offseason.

Tennessee Titans

  • Il LB Brian Orakpo, ex primo round di Washington nel 2009 e quattro volte pro bowler, ora in forza ai Titans ha annunciato il ritiro.

Washington Redskins

  • Dopo qualche giorno di silenzio piuttosto rindondante la dirigenza della franchigia ha conferma che Jay Gruden sarà il capo allenatore dei Redskins anche per il 2019.
  • Successivamente lo stesso Gruden ha ammesso che ci sono fortissimi dubbi riguardo ad un ritorno in campo del QB Alex Smith dopo il devastante infortunio in regular season.
[clear]
Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.