Scusate il Disturbo S03E19 – La prima del 2019

Diciannovesima puntata di Scusate il Disturbo pronta per essere ascoltata!

La diciannovesima puntata della terza stagione di Scusate il Disturbo non può che iniziare parlando della griglia playoff e delle squadre che non ci saremmo aspettati di vederci dentro e quali invece credevamo potessero essere presenti e non lo sono senza dimenticare i pronostici. Dei sei quarterback più pagati nessuno giocherà nei playoff, perchè? Partire male non vuol dire compromettere la stagione e partire bene non vuol dire aver raggiunto i playoff, per chiudere con tutte le verità (o quasi) sul caso Antonio Brown, tutto questo in 80 minuti di trasmissione 🙂

In questa puntata per parlare di football americano ci sono ci sono Giovanni Ganci, Marco Santini, Mauro Rizzotto, Emanuele Sortino, Luca Chiavacci e Andrea Ghezzi.

Pubblicità

Buon ascolto!

Potete abbonarvi a Scusate il Disturbo su Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, su Google Podcasts o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Per seguire la stagione del College Football ascoltate Scusate il College Football, il podcast settimanale dedicato alla NCAA.

Ogni weekend potete ascoltare Huddle Breakfast, due/tre storie da ascoltare mentre fate colazione 🙂

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[clear]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.