Quarterback con almeno un Championship dal 2000

Dalla stagione 2000 ad oggi si sono disputate 19 finali di Conference, 38 quarterback quindi contando AFC e NFC. 

Nella NFC ci sono state 12 squadre diverse ad aver vinto almeno una volta la Conference e nell’immagine potete vedere i quarterback che erano in campo per ogni edizione. Eli Manning e Russell Wilson con due vittorie sono i leader tra i quarterback nella speciale classifica. Nell’immagine tutti i vincitori anno per anno e vi sfidiamo a riconoscerli proprio tutti 🙂 (cliccate sull’immagine per una versione ingrandita)

nfc championship qb since 2000

Pubblicità

Nella AFC la situazione è leggermente diversa. Sono solo 6 le squadre che hanno vinto almeno una volta la Conference, situazione molto evidente guardando l’immagine e le tante facce che si ripropongono. Tom Brady è il leader indiscusso tra i quarterback nella speciale classifica con 9 vittorie, seguito dalle 4 di Peyton Manning e 3 di Ben Roethlisberger. Nell’immagine tutti i vincitori anno per anno e qui è più facile riconoscerli tutti 🙂 (cliccate sull’immagine per una versione ingrandita)

afc championship quarterback since 2000

[clear]
Merchandising Merchandising

Emanuele Sortino

Doctor in Material Science and Engineering at University of Colorado Boulder. Titolo preso solo col scusa di avere una copertura per la sua smania di football. SKO Buffs e GO Broncos!

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.