Paragoni tra giocatori NFL e NBA

Adam Rank è un giornalista che scrive per il sito NFL ed è rimasto colpito da una frase di Jim Schwartz, defensive coordinator dei Philadelphia Eagles, nella quale paragonava DeAndre Hopkins, ricevitore degli Houston Texans, a Charles Barkley (stella della NBA anni 90)  perchè la capacità del ricevitore nel trovare il pallone è simile a quella che aveva Barkley per prendere i rimbalzi in attacco e in difesa. Prendendo spunto dalla dichiarazione del coach, Rank ha accoppiato 18 giocatori NFL con degli omologhi NBA prendendo una o più caratteristiche comuni.

Saquon Barkley, RB, Giants - Giannis Antetokounmpo, F, Bucks

Immagine 2 di 18

Se volete altri spunti vi proponiamo una galleria fotografica di ben 5 anni fa con i logo delle squadre NFL come se fossero nella NBA.

[NFL] I Logo delle squadre NFL come se fossero nella NBA

Pubblicità

[clear]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

3 Commenti

  1. Ciao,
    visualizzo male io o non ci sono i motivi per i quali i giocatori sono stati accostati ?
    Grazie

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.