[NFL] Week 17: Colts are in! (Indianapolis Colts vs Tennessee Titans 33-17)

E dopo una stagione iniziata malissimo per entrambe le squadre, arriva la conclusione più bella e liberatoria di questo finale di stagione, che vede sfidarsi i “puledri” contro i “titani” per un posto nei playoffs. La partita sin da subito volge a favore degli sopiti in maglia bianca, con un Andrew Luck preciso e decisivo, che riesce a trovare dopo poco più di 6 minuti il primo touchdown della partita, con un potente lancio di 11-yard su Inman (credo non ci sia bisogno di specificare la bravura della linea offensiva dei Colts, che ancora una volta si è dimostrata una delle migliori di quest’anno).  Dall’altra parte con Marcus Mariota fuori, i “titani” si sono dovuti affidare al povero Blaine Gabbert, che si è ritrovato a capo della squadra nella partita più importante dell’anno, riuscendo a lanciare solo 1 td e 2 int.

Nel 2° quarto la partita continua ad andare in unica direzione, con un Marlon Mack ancora una volta incredibile,soprattutto nei terzi down, finirà la partita con 120-yard corse dalla linea di scrimmage e un 1 TD. La offense dei Titans riesce a trovare un ritmo riuscendo a mettere ben 10 punti sul tabellone. Con l’arrivo dell’intervallo la partita si ferma con un punteggio di 17-10 per i Colts.

mack colts titans

Pubblicità

UNA BELLISSIMA CONCLUSIONE..

Dopo l’intervallo, Luck&Co mettono a segno il touchdown del distacco con un potente e veloce lancio su Ryan Hewitt, che porta gli ospiti ad avere un vantaggio di 24-10 sui padroni di casa, Blaine Gabbert e la offense dei Titans invece non riesce a concludere niente oltre a l’unico touchdown della partita di ben 22-yard sul ricevitore Shocker, dopo di questo i “titani” punteranno ben 3 volte e perderanno il possesso per altre 3 volte, togliendosi da soli ogni possibilità di vittoria.

Luck dalla sua dopo una partita strepitosa lascia fare tutto la suo fido compagno Mack, che porta praticamente da solo l’ultimo e definitivo touchdown della partita, che porta di diritto gli Indianapolis Colts dopo due anni di “buio” e dopo un inizio stagione altalenante ai playoffs. Adesso i Colts si dovranno preparare ad affrontare i Texans, mentre i Titans dovranno ritornare a casa e vedere i playoffs dalla televisione.

[clear]

 

Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.