[NFL] Conference: Le simulazioni del Championship NFC

Domani sera  al Mercedes-Benz SuperDome si disputerà la finale della NFC tra New Orleans Saints e Los Angeles Rams. Per ingannare l’attesa abbiamo preso le simulazioni di due siti che hanno “giocato” la partita in due modalità diverse ed ecco i risultati.

Il primo sito è NFL Game Simulator che simula la partita più volte e offre oltre al risultato finale anche il play by play. Il secondo è invece il canale YouTube RemTV anche loro simulatori di partite NFL utilizzando Madden 19.

Cominciamo le simulazioni con RemTV che pronostica i Los Angeles Rams vincenti per 33 a 27. Ecco gli highlight.

Pubblicità

Primo tempo chiuso 20-13 per i Rams, terzo quarto in cui il vantaggio si incrementa e la squadra californiana resiste al ritorno dei Saints conquistando, virtualmente, il Super Bowl.

Risultato simile per NFL Game Simulator che vede i Rams vincenti per 24 a 23 e anche in questa simulazione resistono alla rimonta dei Saints.

simulazioni nfc final 2018

Il play by play della partita.

[clear]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.