[NFL] Divisional: le simulazioni delle partite di sabato

Questa sera prime due partite dei Divisional Playoff. Alle 22.30 Indianapolis Colts vs Kansas City Chiefs e alle 2.30 di notte Dallas Cowboys vs Los Angeles Rams. Per giocare un po’ abbiamo preso le simulazioni di due siti che hanno simulato le partite di questa sera in due modalità diverse ed ecco i risultati.

Il primo sito è NFL Game Simulator che simula la partita più volte e offre oltre al risultato finale anche il play by play. Il secondo è invece il canale YouTube RemTV anche loro simulatori di partite NFL utilizzando Madden 19.

Indianapolis Colts vs Kansas City Chiefs

Per RemTV saranno i Chiefs ad aggiudicarsi l’incontro per 48 a 31, ecco la partita completa.

Pubblicità

Primo tempo per Indianapolis che chiude avanti di sette prima che un terzo quarto con 28 punti segnati a zero chiuda l’incontro a favore dei padroni di casa.

Anche per NFL Game Simulator saranno i Chiefs a vincere l’incontro per 31-23 con la certezza della vittoria che arriva solo allo scadere con il touchdown di Damien Williams.

NFL Game Simulator - chiefs colts

Il play by play della partita.

Dallas Cowboys vs Los Angeles Rams

Per RemTV saranno i Cowboys ad aggiudicarsi l’incontro per 30 a 10, ecco la partita completa.

Primo tempo di marca Cowboys che non vengono più avvicinati dai Rams.

Risultato diverso per NFL Game Simulator che vede i Rams vincere l’incontro per 23 a 17 con un passaggio di Goff per Wood nella parte finale dell’incontro.

Pubblicità

NFL Game Simulator cowboys rams

Il play by play della partita.

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.