I migliori della stagione regolare 2018 per Huddle Magazine

Come da tradizione annuale non potevamo non premiare i migliori giocatori e il miglior coach visti sui campi nella stagione regolare 2018 NFL. Il processo è stato lungo e meticoloso perchè prima ogni collaboratore ha indicato le proprie preferenze nelle categorie prese in esame per poi andare al ballottaggio tra i due nomi più segnalati.

La premiazione ufficiale è avvenuta durante la ventesima puntata di Scusate il Disturbo che vi invitiamo ad ascoltare (nel caso non l’aveste già fatto) per sentire la cerimonia vera e propria. Le categorie prese in esame sono state: punter, kicker, defensive back, wide receiver, offensive line, defensive lineman, linebacker, runningback, tight end, coach, rookie, giocatore più migliorato e quarterback. Ecco i migliori secondo la Redazione.

Punter > Michael Dickson (Seahawks)

Immagine 1 di 13


Rookie dall’Australia - 3759 yard, 42 di media nette, 28 punt dentro le 20.

[clear]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.