Huddle Breakfast, il podcast del weekend – Episodio 3

Ai quattro podcast prodotti da Huddle Magazine e pubblicati su The Cutting Edge Radio, Scusate il Disturbo, Scusate il Pronostico, Scusate il College Football e Podcast verso il Draft se ne aggiunge un quinto: Huddle Breakfast.

Il nostro obiettivo è registrare una puntata di Huddle Breakfast ogni sabato o domenica mattina per raccontarvi delle storie, non necessariamente di campo, che hanno attirato la nostra attenzione o di cui si è discusso molto nella settimana che si sta per concludere.

Huddle Breakfast è a cura e con la voce di Giovanni Ganci e questa puntata sarà ospitata da Scusate il Disturbo, ma in futuro vivrà autonomamente 🙂

Pubblicità

In questo terzo episodio vi parliamo di Adam Vinatieri, kicker degli Indianapolis Colts, che dopo il suo rinnovo per un altro anno sarà il giocatore più vecchio a scendere in campo nella prossima stagione NFL.

Buon ascolto!

[clear]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.