Bruce Arians è il nuovo Head Coach dei Tampa Bay Buccaneers

Se le precedenti assunzioni di Matt LaFleur e Kliff Kingsbury avevano portato in lega le nuove idee e l’inesperienza, non possiamo dire altrettanto dell’arrivo di Bruce Arians ai Buccaneers, il cui ritiro non è durato a lungo.

L’ex HC dei Cardinals ha raggiunto un accordo per quattro anni con opzione sul quinto e sorprendentemente anche una quadra piuttosto celere sul suo coaching staff. Byron Leftwich sarà il nuovo Offensive Coordinatore, con Harold Goodwin come coodinatore del gioco di corsa/linea offensiva e Clyde Christensen come allenatore dei QB. Inoltre, già ufficializzato, tornerà a collaborare con Arians, dopo l’esperienza ai Cardinals, l’ex head coach dei Jets Todd Bowles in qualità di Difensive coordinator.

Contestualmente all’assunzione di Arians, i Buccaneers hanno tradato una sesta scelta del draft 2019 per ottenere i diritti sull’ex HC dei Cardinals ed una settima scelta sempre nel draft 2019. Questo accordo è stato necessario in quanto Arizona deteneva ancora il “cartellino” del nuovo capo allenatore in virtù dell’opzione per la prossima stagione, valida anche nonostante lo stop di un anno di Arians. Per evitare problemi da parte della federazione, le due franchigie si sono sedute al tavolo e trovato un accordo.

Pubblicità

“Bruce Arians è uno degli allenatore più rispettati della NFL degli ultimi decenni e siamo entusiasti di averlo come capo allenatore della nostra squadra”, cosi il proprietario della franchigia Bryan Glazer. “Durante tutta la ricerca ci siamo concentrati su chi potesse elevare al meglio i nostri giocatori ed il nostro team. Bruce ha sviluppato nella sua carriera alcuni dei migliori giocatori della lega e speriamo possa fare lo stesso nel nostro franchise.”

[clear]
Merchandising Merchandising

Eugenio Casadei

Appassionato di calcio (Bologna) e trekking, segue il football assiduamente dal momento in cui vide giocare Peyton Manning con la maglia orange di Denver, divenire tifoso Broncos una naturale conseguenza. Scrive la rubrica settimanale "Indiscrezioni di mercato NFL" in offseason e la "Top Ten" in regular season con grande divertimento e passione.

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.