Scusate il Disturbo S03E17 – Eric Roster…

Diciassettesima puntata di Scusate il Disturbo pronta per essere ascoltata!

La diciassettesima puntata della terza stagione di Scusate il Disturbo inizia con la situazione dei New England Patriots, per poi passare a parlare di quarterback: Nick Foles, Aaron Rodgers e Cam Newton. Le possibilità dei Los Angeles Chargers di diventare World Champions e le combinazioni statistiche di Eric (Roster) Reid per chiudere con la griglia playoff  tutto in poco meno di 90 minuti di trasmissione 🙂

In questa puntata per parlare di football americano ci sono ci sono Giovanni Ganci, Mauro Rizzotto, Andrea Ghezzi, Massimo Foglio e Marco Santini.

Pubblicità

Buon ascolto!

Potete abbonarvi a Scusate il Disturbo su Apple Podcast (lasciateci qualche bel giudizio 🙂 ), oppure su Spotify, su Google Podcasts o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Per seguire la stagione del College Football ascoltate Scusate il College Football, il podcast settimanale dedicato alla NCAA.

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

[clear]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. Ma esiste una statistica sulla streak più lunga delle selezioni all’antidoping?

    Un’altra ipotesi potrebbe essere questa: qualche anno fa c’erano voci che uno dei motivi per cui Don Briscola fosse sotto il controllo di Putin era che quest’ultimo era in possesso di foto o video in cui il Tycoon era impegnato in una delle sue pratiche ludiche di nome “Golden Shower”, anche se il nome inglese è abbastanza innocuo, la pratica in questione è abbastanza disgustosa, però potrebbe spiegare lo streak di Reid all’antidoping.

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.