Scusate il College Football S02E16 – Finali di Conference

Sedicesima puntata della seconda stagione di Scusate il College Football, il podcast di Huddle Magazine dedicato al football NCAA.

In questa sedicesima puntata non possiamo che parlare soprattutto delle finali di Conference. Washington campione della Pac12, Oklahoma ai playoff, Alabama che vince ancora, Clemson da record, Ohio State vince la B1G ma resta fuori dai playoff, Mack Attack, i finalisti dell’Heisman Trophy, il ritiro di Urban Meyer, Kingsbury, Bryant a Mizzou, AJ Brown, Navy vs Army, tutto in poco più di 60 minuti di chiacchierata.

Al microfono Andrea Ghezzi con Francesco Fele.

Pubblicità

Buon ascolto!

Potete abbonarvi al podcast su iTunes (se vi siamo piaciuti riempiteci di stelle 🙂 ), su Spotify oppure utilizzando il feed della trasmissione.

Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altre trasmissioni fai un giro sul sito di The Cutting Edge Radio.

Per essere aggiornati sulla NFL ascoltate “Scusate il Disturbo“, il podcast settimanale che analizza e commenta quanto accaduto sui campi più varie ed eventuali oppure Scusate il Pronostico con i pronostici della Redazione di Huddle Magazine sulle partite del weekend.

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il programma di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

2 Commenti

  1. Salve! Si sa se i bowls game di Gennaio e le partite del College Playoff saranno visibili dall’Italia?

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.