Podcast verso il Draft – S03E03

Dopo un mese come promesso ritorna Podcast verso il Draft che ci accompagnerà fino al Draft 2019 che si terrà dal 25 al 27 aprile 2019 a Nashville.

Per iniziare la cadenza delle puntate sarà mensile per poi passare al formato settimanale una volta terminata la stagione NFL.

In questa terza puntata di Podcast verso il Draft occhi puntati sul college football e, in particolare, sulla corsa all’Heisman Trophy. Andiamo a conoscere nel dettaglio pregi e difetti di Kyler Murray, Dwayne Haskins e Will Grier, tre quarterback che si giocheranno le luci della ribalta.

Pubblicità

Conduce Gabriele Balzarotti con Francesco Fele e Lorenzo Contini.

Potete abbonarvi al programma direttamente su Apple Podcast (lasciateci cinque stelle e qualche bel giudizio 🙂 ), su Spotify o sottoscrivendo il feed della trasmissione. Se non siete pratici, ecco una guida sia per chi possiede dispositivi iOS che Android.

Come abbonarsi ai nostri podcast

Se volete ascoltare altre trasmissioni fai un giro sulla pagina Spreaker di The Cutting Edge Radio!

Per essere aggiornati sulla NFL ascoltate “Scusate il Disturbo“, il podcast settimanale che analizza e commenta quanto accaduto sui campi più varie ed eventuali oppure Scusate il Pronostico con le scommesse della Redazione di Huddle Magazine.

Per seguire la stagione del College Football ascoltate Scusate il College Football, il podcast settimanale dedicato alla NCAA.

Volete conoscere gli aneddoti curiosi dei 51 Super Bowl disputati? Ascoltate Ritorno al Passato, il podcast di Huddle Magazine dedicato alla storia delle finali.

Pubblicità
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.
Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.