[NFL] Week 15: Una difesa impenetrabile (Dallas Cowboys vs Indianapolis Colts 0-23)

Dopo una grandiosa vittoria contro i Philadelphia Eagles, i “Cowboy” più simbolici della NFL sono volati a Indianapolis pensando di domarne i “puledri”, ma non riuscendoci. La partita inizia subito male per gli ospiti di Dallas con field goal bloccato e recuperato nella metà campo, portando così già a pochi minuti dall’inizio della partita Luck entro le 40-yard avversarie, lasciando campo aperto a il rookie Marlon Mack per il primo touchdown della partita con una piccola corsa di 6-yard.

Prescott per tutta la partita sembra nel pallone, lanciando in maniera imprecisa e anche forse “lavativa” affidandosi forse fin troppo ai propri ricevitori, che si ritrovano a ricevere dei palloni completamente fuori portata, nulla da dire su Elliott invece che sarà l’unico in tutta la squadra a fare qualcosa di positivo (non contando il fumble a inizio partita, più penalità che fumble ma vabbè…), tra belle corse e ricezioni finirà la partita con 18 corse 87 -yard e 7 ricezioni per 48 yard. Il 2° quarto di gioco è dominato dalla difesa dei Colts, che riesce a mettere tantissima pressione su Prescott (3 sack subiti) oltre ad una marcatura incredibile da parte dei cornerbacks, soprattutto su Cooper che a parte qualche lancio corto sarà escluso per tutta la partita. Con l’arrivo dell’intervallo la partita è ferma 0-10 per i Colts.

Pubblicità

UN FINALE PREVEDIBILE..

Dopo l’intervallo i Colts danno il colpo di grazia, riuscendo a segnare il Td del 17-0 dopo solo 3 minuti, il tutto grazie a Marlon Mack che divide la difesa dei Cowboys come fosse burro, giocando una delle sue migliori partite stagionali correndo per 139 yard e segnando gli unici due touchdown della partita, veramente una grande prestazione soprattutto da vedere. I Cowboys invece continuano a combinare poco e niente, non riuscendo ad arrivare manco in area di field goal fino alla fine della partita, risultando ad un certo punto anche strazianti da vedere.

La partita finisce con Vinatieri che mette a segno 2 field goal, battendo il record NFL per il maggior numero di FG segnati in carriera da un kicker (556), portando così il punteggio a 23-0 a favore dei Colts a 3 minuti dalla fine, chiudendo così la partita. Adesso i Colts dopo l’incredibile prestazione difensiva dovranno accogliere i “giganti” di New York, mentre i Dallas Cowboys dovranno tornare a casa per sfidare i Tampa Bay Buccaneers.

[clear]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.