[NFL] Week 14: Guerra a colpi di running back (Cincinnati Bengals vs Los Angeles Chargers 21-26)

Dopo l’incredibile vittoria all’ultimo secondo contro gli Steelers, la squadra “los angelina”  si è preparata ad accogliere le “tigri del bengala” più iconiche della lega.

La partita inizia molto combattuta da parte di entrambe le squadre, con delle ottime giocate difensive soprattutto da parte dei Bengals (cosa che vedremo solo nella prima parte di gara), che il più delle volte sono riusciti a mettere sotto pressione l’ormai “vecchiotto” Philip Rivers, che ha festeggiato il suo 37°compleanno venerdì prima della partita . Ma proprio quando la difesa degli ospiti “allenta” la presa, Philip con una precisione da Hall of Famer riesce a trovare Keenan Allen nella end-zone, per i primi punti della partita.

La risposta dei Bengals non tarda ad arrivare e anche senza il loro QB dai capelli rossi (Andy Dalton, infortunato con una rottura del pollice), riescono comunque a creare dei solidi drive offensivi, grazie anche all’incredibile prestazione di Joe Mixon, che riesce a mettere sul tabellone un touchdown e ben 111 yard corse dalla linea di scrimmage, accentuando sempre di più il problema della difesa dei Chargers sulle corse.

Pubblicità

Nel  2° quarto di gioco, oltre ad  un velocissimo drive conclusosi in TD per i Bengals (con un bullet-pass di Driskel su Jonh Ross da 6 yard) ,  le due squadre si sono scambiate ben 5 punt in un solo tempo di gara, facendo risultare la partita frustrante e noiosa. Con l’intervallo la partita è sul 12-17 a favore dei padroni di casa.

CHE SI DIA INIZIO AI FIELD GOAL..

Con l’inizio del 3° quarto di gioco, entrambe le “postazioni” offensive si sfidano a colpi di running back, da una parte Mixon che continuerà per il resto della partita a dividere in due la difesa dei Chargers, mentre dall’altra troviamo invece Austin Ekeler che riuscirà a portare avanti il pallone per ben 3 volte in area da field goal. Serata indimenticabile per il giovane kicker dei Chargers Micheal Badgley che finirà la partita con un 4 field goal segnati (con il più lungo di ben 59 yard) e 2 extra-point, facendo vincere di fatto per la seconda volta la sua squadra consecutivamente. La partita alla fine si concluderà con un punteggio di 21-26 a favore delle “saette” di Los Angeles, dopo una partita combattuta a colpi di corse e field goal.

Adesso i Chargers si dovranno preparare ad affrontare i Chiefs, mentre i Bengals dovranno ritornare a casa per accogliere i Raiders.

[clear]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.