Chi giocherà “in casa” le International Series 2019

Tra le diverse decisioni prese dalla NFL durante il meeting invernale dei proprietari di franchigia c’è anche quella che riguarda le squadre “casalinghe” nelle cinque partite delle International Series 2019.

Quattro delle cinque partite si disputeranno a Londra (due al nuovo stadio del Tottenham Hotspur e due a Wembley) e una a Città del Messico. Se a Londra lo stadio degli Hotspur è ormai pronto seppur con qualche mese di ritardo, il ritorno nella capitale messicana non era così scontato viste la figuraccia del Monday Night tra Rams e Chiefs rinviato con pochissimo anticipo.

Le cinque squadre che i tifosi euro-messicani potranno vedere nelle International Series la prossima stagione sono:

Pubblicità
  • Los Angeles Rams
  • Los Angeles Chargers
  • Oakland Raiders
  • Jacksonville Jaguars
  • Tampa Bay Buccaneers

Quattro delle cinque squadre erano facilmente pronosticabili visto che la partita in terra straniera è prevista dagli accordi con la NFL, meno lo erano i Buccaneers che hanno fatto questa esperienza due volte (2009 e 2011) con due sconfitte.

Chi giocherà dove e quando sarà svelato nei prossimi mesi, noi ci mettiamo alla prova e pronostichiamo che saranno Rams o Raiders a giocare a Città del Messico.

[clear]
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.