[NFL] Week 8: Huddle Magazine Power Ranking

Le quattordici partite di Week 8 sono alle spalle ed è tempo dei bilanci, delle sorprese e delle conferme nello sport più frenetico del mondo.

In questo appuntamento settimanale dedicato al Power Ranking targato Huddle Magazine faremo il punto della situazione sulla Lega utilizzando complessi algoritmi matematici che non stiamo qui a dirvi ma che ci invidiano persino alla NASA.

Da dispositivo mobile la lettura in orizzontale è meglio 🙂

Pubblicità
# Team +/- Motivazione
32 OAKLAND RAIDERS = Altro team in completo smantellamento, con la terza sconfitta consecutiva i Raiders restano ancorati al fondo della division e del power ranking insieme a Giants e 49ers. La secondaria è da smantellare e vendere al mercatino data la terribile prestazione ma anche negli altri ruoli non stanno messi meglio.
31 SAN FRANCISCO 49ERS -2 Riescono a perdere anche contro una squadra di pari infimo livello. Sono alla frutta nella Baia e non sanno più a che santo appigliarsi, effettivamente ci vorrebbe un miracolo per vedere un gioco decente, figuriamoci una vittoria.
30 BUFFALO BILLS = La NFL è fatta in modo che non si possa dire “Non era questa la gara da vincere” ma in effetti, contro i Patriots non era la gara da vincere, attualmente i Bills sono una squadra che lotta per le prime scelte al Draft e lunedì sera ne ha dato una nuova dimostrazione di inconsistenza in attacco. Peterman o Anderson, la musica non cambia: non si segna.
29 NEW YORK GIANTS -1 Dopo la trade Harrison ai Lions per un quarto giro è definitivo lo smantellamento totale della squadra, rebuild è la chiara. Contro i Redskins soliti problemi, attacco tendenzialmente che non fa punti, a nulla serve avere un Beckham jr che si prodiga in catch spettacolari se poi Manning non riesce a lanciare in redzone. Difesa come le targhe alterne, better try next season.
28 ARIZONA CARDINALS +3 Pare che sia i Cardinals che i 49ers abbiano perso al lancio della monetina ad inizio partita. Hanno la meglio con un 18-15 su dei 49ers inguardabili, non che loro siano meglio. Fitzgerald è 7° nella NFL per td receptions, è il re ad Arizona peccato non ci sia qualcuno a potergli lanciare la palla.
27 CLEVELAND BROWNS = C’è molto da fare a Cleveland ma il talento a Mayfield non manca, la rosa pian piano sta venendo costruita. Sicuramente le due vittorie arrivate sino ad ora lasciano ben sperare, ad maiora Browns.
26 NEW YORK JETS = Sprofondo verde, dati i colori della jersey, a New York. Lasciano la partita a Chicago senza nemmeno contestare il risultato, i punti arrivano praticamente a partita finita. Darnold prestazione mediocre ma predica nel deserto, anno duro per il rookie ma ha la stoffa, è la squadra attorno che manca.
25 TAMPA BAY BUCCANEERS -3 Spronfondo rosso per i pirati di Tampa che perdendo contro Cincinnati possono tranquillamente rinunciare alle speranze di playoff data la qualità del loro gioco. Winston davvero male in avvio di partita, impreciso come non mai viene addirittura sostituito da Fitzpatrick che riesce a pareggiare il punteggio salvo poi perdere per un field goal. Questa settimana a Tampa qualche domanda su titolari e riserve se la faranno
24 JACKSONVILLE JAGUARS -6 La notte brava a Londra dei quattro membri della difesa sicuramente gli costerà molto cara perché con la sconfitta subita contro gli Eagles voleranno piatti e pentole negli spogliatoi. Con la division dei che hanno e la quantità di talento a roster dovrebbero vincere cantando le partite ed invece si ritrovano 3-5. Meno trash talk, più gioco duro.
23 DENVER BRONCOS +1 Sconfitti ma non disintegrati con KC, i Broncos però precipitano a 3-5 e vedono complicarsi alquanto una stagione che rischia di deragliare soprattutto in vista del poker Texasn-Chargers-Steelers-Bengals che li aspetta di qui a un mese. Uscirne 5-7 sarebbe bellissimo. Sarebbe.
22 INDIANAPOLIS COLTS +3 Luck sta remando contro tutto e tutti per riuscire ad arrivare ai playoff, è durissima ma possibile. I Texans restano avanti ma dato il livello della divisione tutto è possibile, sicuramente i Colts stanno facendo di tutto per scavalcare le loro rivali. Vinatieri contro i Raiders è diventato l’uomo con più punti segnati nella NFL, grande Kicker e futuro Hall of Famer.
21 TENNESSEE TITANS +2 BYE WEEK
20 MIAMI DOLPHINS = Osweiler gioca e non fa meglio di Tannehill, l’unico lancio per un td arriva da Amendola e a vedere la prestazione dei due qb titolari credo stiano davvero pensando di affidargli il posto da starting qb, tanto peggio di così. Dopo le 4 vittorie iniziali, devono cercare di galleggiare a mezza classifica ma con questi presupposti la vedo nera.
19 DALLAS COWBOYS +2 BYE WEEK
18 DETROIT LIONS -3 Detroit è un ottovolante dove però le discese sono un po’ più ripide delle salite. Presi a sberle dai Seahawks scendono abbondantemente in graduatoria nonostante la division sia tutt’altro che chiusa, ci aspettiamo qualsiasi cosa dalla prossima sfida con i Vikings
17 ATLANTA FALCONS +2 BYE WEEK
16 SEATTLE SEAHAWKS +1 Gira e frulla i Seahawks apparsi inguardabili nelle prime uscite si stanno trasformando in una squadra onesta, comodamente issata in seconda piazza nella propria division dominata da uno schiacciasassi. Beh direte voi, con Arizona e San Cincischio sono capaci tutti, ma intanto “rischiano” di essere nel mix per un posto ai playoff
15 CINCINNATI BENGALS -2 Avvio di partita da schiacciasassi per Dalton & associati. Sul 21 a 0 mollano un po’ il colpo sino a farsi rimontare completamente da un redivivo Fitzmagick in versione highlander. Basta un field goal per portare la W a casa. Restano in scia degli Steelers nella North, dietro solo per il pareggio ma con una vittoria in più. Una division come sempre combattutissima.
14 HOUSTON TEXANS +2 Watson s’è destato, 5 passing td a fronte di zero intercetti, record in cariera in una singola partita per il giovane ed una novità per lui. C’è da dire che l’attacco Dolphins non è mai riusciti a metterli in seria difficoltà e la difesa non si è presentata in partita.   JJ Watt si fa sentire, è il leader di una ottima difesa e vedendo le tre scappate di casa in division è probabile li vedremo ai Playoff, almeno per la prima partita.
13 GREEN BAY PACKERS +1 La squadra tiene testa a una delle migliori del lotto e la sconfitta dovrebbe essere comunque di buon auspicio, tuttavia per come è maturata e per come si sta sviluppando la division, i Packers stanno affondando in una stagione sotto le aspettative, con punte nell’isterismo. Bombolo sulla graticola?
12 BALTIMORE RAVENS -5 Inutile nascondere che la sconfitta a Charlotte e degli Steelers particolarmente in salute non depongono   favoredei Ravens, e se Flacco inizia a tirar palle come a voler colpire i piccioni, a Baltimora possono già iniziare a comprare le confezioni da sei lattine per guardarsi i playoff dal divano.
11 PHILADELPHIA EAGLES = Una vittoria che permette di pareggiare la serie, quel 4-4 vale ancora le speranze di riuscire a strappare un biglietto per i playoff. Devono solo recuperare i Redskins per tentare nell’ardua impresa del back to back. Difficile però, son fragiline queste aquile, Wentz un po’ impreciso oggi ma che braccio signori !
10 CHICAGO BEARS +2 Altra vittoria che fornisce speranza di risalita. Tallonano i Vikings con una sconfitta in più ma con la speranza di riuscire a riacciuffarli. Trubinsky ben si comporta, è il futuro a Chicago, lancia per 220 yards e ne corre 51 in scioltezza. Hanno le carte in regola per fare bene ma dall’anno prossimo, devono sistemare ancora qualcosa questi orsetti.
9 MINNESOTA VIKINGS -3 Minnesota sta facendo di tutto per complicarsi la vita nella NFC North, pur essendo una squadra di tutto rispetto come potenziale,si ritrova ancora a inseguire e questo non è mai bello in unalega dove ogni domenica ti aspetta la buccia di banana. E a proposito di ogni domanica, la prossima ci sono i Lions, un divisionale-rompicapo.
8 WASHINGTON REDSKINS +2 Non giocano bene ma contro questi Giants non serve giocare bene per fare risultato. E con questo risultato i Redskins rischiano seriamente di andare a vincere la Nfc East, se lo meriterebbero dopo tutto sono la squadra che fino al momento ha dimostrato più costanza. Il veterano Peterson vince la sfida a distanza dei runningback con il giovane Barkley, veterano si, da buttare ancora no.
7 CAROLINA PANTHERS +2 Dalla gara con i Ravens si colgono note positive sui micioni della Carolina, soprattutto dalla risposta dei due fulcri dell’attacco Cam Newton e Christan McCaffrey alle indicazioni di Turner. Ovvio che la locomotiva Saints è un ostacolo ingombrante sulla strada dei Panthers, ma questo non intacca per lo meno le speranze di playoff
6 PITTSBURGH STEELERS +2 Conner ormai è diventato il Runningback definitivo ed a vedere come gioca non credo rimpiangano Bell che probabilmente resterà a roster ancora per qualche settimana salvo clamorosi ribaltamenti di scenario. Si vendicano del pareggio subito contro i Browns e volano al comando della Afc North, Big Ben è il solito roccioso QB, meriterebbe un ultimo giro di giostra ad alti livelli prima del ritiro.
5 LOS ANGELES CHARGERS = BYE WEEK
4 NEW ORLEANS SAINTS = I Saints fanno il vero botto della settimana battendo i Vikings a domicilio e vendicando la tragica eliminazione dell’anno scorso ai playoff. New Orleans quest’anno è veramente on fire, peccato che in NFC ci siano altre squadre particolarmente in forma, la cavalcata sarà molto dura.
3 KANSAS CITY CHIEFS = I Chiefs si ri-sbarazzano dei Broncos nel delicato match divisionale e questo li proietta ad un fantastico 7-1, che dire quando riescono a far stare in regola un cervellino come Sammy Watkins? Sicuramente con i Patriots rimangono la squadra AFC più concreta come contender, anche se Trichecone è noto per essere Leone da Regular e Pecora da Playoff
2 NEW ENGLAND PATRIOTS = Demoliscono anche la derelitta Buffalo e continuano a ripresentarsi, puntuali come quelli del recupero crediti. Ormai fa più notizia che non siano contender, e anche quest’anno potreste già scommettervi un cinquantello che al Super Bowl ci vadano Brady e Zio Bill.
1 LOS ANGELES RAMS = Si liberano non senza qualche patema dei Packers e mantengono lindo il loro percorso. Continuano a rappresentare la contender più concreta per la NFC. Mi sembra possa bastare, stanno quasi diventando noiosi.
[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.