[NFL] Week 10: Qualche informazione su Carolina Panthers vs Pittsburgh Steelers

Il nono Thursday Night Football della stagione è di altissimo livello visto che vedrà i Carolina Panthers far visita ai Pittsburgh Steelers. Nella scorsa giornata i Panthers hanno battuto i Tampa Bay Buccaneers 42-28, così come gli Steelers hanno vinto contro i Ravens 23-16.

I non abbonati al Game Pass potranno guardare la partita in diretta streaming su DAZN (in lingua originale e on demand nei giorni successivi) o su Amazon Prime Video (solo in diretta, niente on demand). 

https://twitter.com/PrimeVideo/status/1060351200082616320

Pubblicità

I Pittsburgh Steelers hanno vinto 6 delle 7 partite disputate contro i Carolina Panthers, con le ultime cinque vittorie consecutive. L’ultimo incontro tra le due squadre risale al 2014 quando gli Steelers in trasferta sconfissero i Panthers 37-19, mentre l’ultima gara a Pittsburgh, risale al 2010 e fu vinta dai padroni di casa 27-3.

Qualche confronto statistico tra l’attacco e la difesa delle due squadre.

Per avere un po’ di informazioni statistiche vi consigliamo il download del Capsule dedicato a week 10 realizzato dalla NFL con le informazioni sulle due squadre e i giocatori più rappresentativi.

Inoltre sono a vostra disposizione la Game Release prodotta dai Panthers che trovate QUI.

Questa notte gli Steelers vestiranno Color Rush, con la maglia alternativa nera.

Il meteo prevede all’Heinz Field di Pittsburgh qualche nuvola e temperatura intorno ai 4 gradi. I bookmaker di William Hill vedono i Pittsburgh Steelers favoriti di 3,5 punti e un over/under fissato a 52,5.

[ad id=”29259″]
Pubblicità
Merchandising Merchandising

Giovanni Ganci

Sports Editor si direbbe al di la dell'oceano, qui più semplicemente il coordinatore di tutta la baracca. Tifoso accanito dei San Francisco 49ers, amante del college football e al di fuori dello "sferoide prolato"© forza Boston Red Sox.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.