[NFL] Week 10: Preview Los Angeles Rams vs Seattle Seahawks

I Los Angeles Rams e i Seattle Seahawks si incontreranno per la seconda volta in questa stagione domenica. I Rams possono raggiungere il record di 9-1 in un match che sicuramente si aspettano di vincere. I Seahawks, nel limbo della NFC West, dopo una sconfitta dubbiosa contro i Chargers, cercheranno in tutti i modi di sfruttare questo momento no dei Rams per provare a raggiungerli in questa metà di stagione.

Quando: Domenica 11 Novembre 2018

Ora: 22:25 (Guardala in diretta streaming su DAZN)

Pubblicità

Dove: Los Angeles Memorial Coliseum (Los Angeles)

Download Game Release + Flip Card – Download Capsule

Punti Chiave

I Seahawks hanno un trio di ricevitori molto capaci composto da Doug Baldwin, Tyler Lockett e David Moore. In week cinque, Moore ha battuto il cornerback Marcus Peters con due touchdown in una partita in cui il difensore ha permesso più TD in stagione (tre). Tutto ciò successe prima che i Rams lo usassero per coprire i ricevitori n. 1. Dopo i risultati delle ultime due settimane, resta da vedere se sarà l’ombra di Baldwin.
Indipendentemente da ciò, Peters deve dimostrare di poter coprire qualunque ricevitore si trovi di fronte. Se continua a farsi superare ripetutamente come nelle ultime due settimane, i Rams si troveranno in guai seri. Questa è la possibilità perfetta per lui di migliorare e tornare in pista: giocare in casa contro una squadra senza un ricevitore veramente dominante come Michael Thomas.

Nel primo match di questa stagione, i Rams hanno concesso più yard su corsa in una partita, record stabilito nella week 2 del 2017. I Seahawks li hanno feriti per 190 yard nella sconfitta per 33-31 grazie al duo Carson e Davis. Ci aspettiamo di vedere la stessa situazione domenica notte quando Seattle si appoggerà alle sue corse, motivo per cui sono primi in tentativi e terzi in yard. I Seahawks affronteranno questa tattica per mantenere il più possibile Jared Goff fuori dal campo.

[ad id=”62022″]

Tre Flowers gioca principalmente nello stesso lato del campo di Brandin Cook, ma non è certo un numero uno per i Seahawks. La scorsa settimana ha concesso due touchdown a Mike Williams. Cook non è affatto una macchina da segnare, ma esegue le route in modo preciso con la possibilità di liberarsi grazie al suo gioco di gambe. Questo è un match favorevole per Cook, di cui lui e Goff dovrebbero approfittare. In week cinque, Cooks fu costretto ad uscire dal campo in anticipo con una commozione cerebrale dopo un brutale colpo di Tedric Thompson. Con Shaquill Griffin su Robert Woods e Justin Coleman su Cooper Kupp, questo è un gioco in cui ogni ricevitore ha il vantaggio rispetto al cornerback avversario.

Aaron Donald è stato assolutamente dominante contro i Seahawks nella sua carriera. Ha sackato Russell Wilson otto volte, il numero più alto di sack contro un QB rispetto agli altri che ha affrontato. L’ultima volta i Seahawks hanno fatto un buon lavoro tenendo Donald un po’ sotto controllo, limitandolo a un solo sack, una hit e un TFL. Ethan Pocic vedrà più di tutti Donald domenica come left guard, ma i Rams lo spostano spesso su tutta la linea. Justin Britt fornirà aiuto al centro, mentre D.J. Fluker avrà anche il compito di bloccare il Defensive Player of the Year in alcuni punti.

Pubblicità

In media i Seahawks guadagnano 202,8 yard per partita, 27esimi nella NFL. Russell Wilson rimane uno dei QB più consistenti del gioco. Ma i suoi 18 passaggi per touchdown contro i cinque intercetti lo hanno messo tra i leader di questa stagione in entrambe le categorie. Il suo punteggio di 108.6 è anche tra i migliori della sua carriera. Eppure, è stato l’intercetto di Wilson nel quarto quarto della scorsa settimana che ha effettivamente messo fine alla loro possibilità di abbattere i Los Angeles Chargers. Wilson ha le potenzialità per comandare la partita, soprattutto se saprà sfruttare le difficoltà in secondaria dei Rams che li ha posizionati 19esimi in TD permessi su ricezione (16 TD).

Articolo a cura di Filippo Menghi

[ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Articoli collegati

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.