I migliori di metà stagione per Huddle Magazine

La Redazione di Huddle Magazine si è riunita per cinque giorni per cercare di determinare quali fossero i migliori giocatori e la migliore squadra vista in questa prima metà di stagione.

Si è discusso molto su chi meritasse il titolo di migliore e ognuno ha difeso le sue ragioni argomentando per ore ore, ma alla fine ce l’abbiano fatta a compilare una lista 🙂 

Cominciamo dalla migliore squadra di questa prima metà della stagione. Hanno ricevuto voti i Los Angeles Rams, i New Orleans Saints e i Kansas City Chiefs e netti vincitori sono stati i…

Pubblicità

Los Angeles Rams

[ad id=”62022″]

Passiamo al giocatore più migliorato rispetto all’anno scorso. Questo è uno dei punti in cui la discussione è stata più accesa con in ballo per il premio Trubisky, Conner, McCafrrey e Thielen e alla fine il vincitore è stato…

Conner Steelers Falcons

James Conner, runningback dei Pittsburgh Steelers, ha approfittato in maniera egregia dell’holdout di Le’Veon Bell, prendendo in mano il gioco di corsa della squadra con 164 corse per 771 yard (4,7 di media) e 10 touchdown a cui si aggiungono 39 rucezioni per 387 yard e 1 touchdown per un totale di oltre 1000 yard in 9 partite. 

Passiamo ai migliori rookie iniziando con quello di difesa. Non c’è stata praticamente discussione su questo nome, Darius Leonard ha sbaragliato la concorrenza.

Darius Leonard

L’outside linebacker da North Carolina State è già un leader della difesa dei Colts con 88 tackle totali e 3 sack.

Passiamo adesso in attacco dove c’è stata una lotta a due tra Saquon Barkley e Calvin Ridley ed il vincitore è stato…

barkley giants saints

Pubblicità

Saquon Barkley è una delle poche certezze dei New York Giants versione 2018 e finora ha corso per 111 volte con 519 yard di guadagno (4,7 a portata) e 5 touchdown a cui si aggiungono 58 ricezioni per 497 yard e 2 touchdown per oltre 1000 yard in totale dallo scrimmage in questa prima metà di stagione.

Rimango i tre migliori giocatori in assoluto e questa volta iniziamo con chi vende i biglietti, cioè l’attacco. Adam Thielen o Patrick Mahones o Todd Gurley? Questi i tre nomi che si sono spartiti più voti e alla fine chi ne ha presi di più è stato…

Mahomes Chiefs

Patrick Mahomes, al suo vero primo anno in campo, sta guidando in maniera magistrale i Kansas Chity Chiefs nelle otto vittorie in stagione. Per lui 210 su 317 per 2901 yard, 29 touchdown pass e 7 intercetti a cui si aggiungono 32 corse per 137 yard e 2 touchdown.

Per il miglior difensore di metà stagione non c’è stato praticamente ballottaggio perchè questo giocatore ha convinto quasi tutti.

Donald Cardinals Rams

Aaron Donald è stato dominante nella pur forte difesa dei Los Angeles Rams. 30 tackle per lui fin’ora e ben 10 sack (contro gli 11 di tutto il 2017) sono i numeri che lo hanno fatto preferire a Khalil Mack.

Arriviamo alla ciliegina sulla torta, il miglior giocatore assoluto di questa prima metà di stagione NFL. Tre sono i nomi sui quali la Redazione di Huddle Magazine ha dibattuto per ore e ore: Drew Brees, Todd Gurley o Patrick Mahones e alla fine the winner is…

Drew Brees Saints

Drew Christopher Brees a 39 anni sta disputando una stagione incredibile: 213 passaggi completi su 279 lanciati (76,3%), 2336 yard, 18 touchdown, 1 solo intercetto e un rating di ben 120,6. Altra soddisfazione il record delle yard su passaggio superando Peyton Manning. 

Pubblicità

Per la categoria più importante chiediamo anche il vostro parere chiedendo di indicare il vostro prescelto tra i tre in ballottaggio.

[playbuzz-item item=”24f4c5b1-0dca-46b6-82f4-7b691832b5b6″ shares=”false” info=”false” wp-pb-id=”254939″] [clear] [ad id=”29259″]
Merchandising Merchandising

Redazione

Abbiamo iniziato nel 1999 a scrivere di football americano: NFL, NCAA, campionati italiani, coppe europee, tornei continentali, interviste, foto, disegni e chi più ne ha più ne metta.

Articoli collegati

Un Commento

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Huddle Magazine si sostiene con gli annunci pubblicitari visualizzati sul sito. Disabilita Ad Block (o suo equivalente) per aiutarci :-)

Ovviamente non sei obbligato a farlo, chiudi pure questo messaggio e continua la lettura.